Simona Ventura abbandona la carne e diventa vegana

5
693
Simona Ventura

Super Simo ha deciso di stravolgere completamente la sua dieta e solo adesso riusciamo a capire perché sia dimagrita con tanta rapidità negli ultimi tempi. La stakanovista Simona Ventura in realtà non è dimagrita per stress o per altri motivi di salute, ma perché ha deciso di diventare vegana.

Simona Ventura
Per chi non lo sapesse, il veganismo è un tipo di dieta che elimina ogni cibo di derivazione animale, per cui da adesso in poi Simona Ventura quando andrà a fare la spesa non comprerà latte e uova, nè tantomeno miele, formaggio, o qualsiasi altro cibo che possa avere a che fare con gli animali. Solitamente chi aderisce a questo tipo di alimentazione deve stare molto attento a non farsi mancare nessun tipo di vitamina e quant’altro e solitamente si tratta anche di una scelta etica, in particolare contro lo sfruttamento degli animali, essere vegani è essere vegetariani al quadrato, insomma. La nostra Simo ha lanciato una nuova tendenza o presto tornerà anche lei a preferire una sana bistecca al tofu?

5 COMMENTI

  1. non e’ vero. sono vegano da 5 anni, non prendo alcuna particolare precauzione tranne variare i cibi (mica si puo’ mangiare solo pasta al pomodoro), ho le analisi perfette e pratico muay thai nel tempo libero.

    • @Andrea: non c’è scritto che i vegani abbiano problemi con le analisi, ma eliminando diversi tipi di cibo, dovranno procurarsi le sostanze necessarie da altri, tutto qui. Mangiare verdura sicuramente comporta anche meno ciccia rispetto alle bistecche e agli insaccati 😀

  2. Le parole “sana” e “bistecca” non dovrebbero mai essere associate. Questa è pura disinformazione, dal momento che ormai è scientificamente provato che il consumo di carne provochi malattie cardiovascolari, tumori, ipertensione e colesterolemia.

  3. volete sapere una cosa jastin durante la registrazione di un disco e caduto e si e messo a piangere come una femminuccia!!!mia sorella ha 5 anni e frigna meno di lui e una campana suona e canta meglio di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    by chiara

Rispondi