Silvio Berlusconi fotografato con…Puggy!

0
809
Silvio Berlusconi |©Facebook

Ormai la moda del momento che arriva direttamente dagli USA è quella di manifestare l’amore per gli animali, in particolar modo per i cani di taglia mini, attraverso la pubblicazioni d’immagini pittoresche e affettuose. E così anche le star più popolari hanno postato sui loro profili dei social foto con i loro minuti animali, manifestando una passione “spropositata” verso i cani. Così ha fatto l’interprete di Hanna Montana alias Miley Cyrus che ad un mese dalla morte della sua cagnolina Lila, ha adottato a Los Angeles una cagnetta, che è un incrocio tra un chihuahua e un altro cane indefinito, che ha chiamato Bean.

Ad emulare la star americana niente di meno che Silvio Berlusconi, probabilmente convinto che queste azioni pubbliche lo rendano più popolare con la conseguenza, non scontata, di fargli accumulare voti necessari a vincere le prossime imminenti elezioni. Ad ogni modo l’ex premier ha scelto d’apparire in una foto caratteristica con in braccio un cagnolino appartenente alla sua collega l’onorevole Michaela Biancofiore,immagine postata dalla stessa onorevole sul suo profilo Facebook e commentata in tal modo:

Il mio cagnolino è la nostra matricola. Ha appena due mesi e crescerà assieme a noi e il nostro consenso, che aumenta di giorno in giorno … Il Presidente su questa foto è dolcissimo.

Silvio Berlusconi |©Facebook
Silvio Berlusconi |©Facebook

L’ex premier è convinto di dare un immagine di se più tenera e umana del resto Puggy, questo è il nome del mini quadrupede, è un cagnolino molto simpatico e aiuta a rendere il suo compagno di foto decisamente più dolce, o almeno questo ci piace pensare. Come  non ricordare inoltre che Berlusconi è reduce dal pranzo di Natale nella bellissima villa d’Arcore a cui ha partecipato anche la sua attuale compagna Francesca Pascale, a quanto pare ospite d’onore. La giovane si è fatta ritrarre in alcuni scatti pubblicati dal Messaggero accompagnati d’apposita didascalia:

Sono state diffuse in rete alcune fotografie del Natale in casa Berlusconi di Francesca Pascale. La 27enne napoletana, fidanzata del Cavaliere, ha posato per alcuni scatti nella villa di Arcore, tra la tavola imbandita per il tradizionale pranzo e l’albero addobbato. Tailleur bianco e scarpe rosse, la Pascale si è calata a pieno nei panni della “first lady” e sembra ben lontana dai tempi in cui sfoggiava il “Calippo” a Telecafone.

Eppure Oscar Di Maio che  vanta di conoscere bene l’ex showgirl, ha recentemente dichiarato proprio al quotidiano romano le sue perplessità sulla veridicità del rapporto che sta tenendo banco su tutti i giornali :

Per lei era una fissazione, spesso ne parlava come infervorata… Per lei Berlusconi incarnava l’uomo di successo e di potere. Come imprenditore e come politico. Era seria, saggia, matura per la sua età. Timida, con lo sguardo malinconico. Le consigliai di puntare su un obiettivo certo: Francesca, fai innamorare di te un uomo ricco e potente, fai la preziosa per un po’ ma concedi sempre sorrisi e fedeltà, fagli perdere la testa e sarà tuo per sempre. Beh, oggi è fidanzata con l’uomo più potente e ricco d’Italia… Ha fatto Bingo

Dopo queste ultime dichiarazioni siamo certi che tra l’ex premier e la Pascale è vero amore, non ci sono più dubbi.

Rispondi