Sienna Miller: finalmente mamma!

0
838
Sienna Miller | © CARL COURT / Getty Images

Finalmente mamma: Sienna Miller ha partorito lo scorso weekend a Londra il suo primo figlio, avuto dal suo attuale compagno l’attore Tom Sturridge. A dare la notizia il settimanale Us Weekly che non ha aggiunto altri particolari, per il momento sono top secret sia il sesso che il nome del nascituro. Nonostante Sienna è sempre molto seguita dai paparazzi è riuscita a tenere segreta la gravidanza alla stampa rosa per molto tempo. L’attrice stessa ha rivelato di essere in dolce attesa ad Aprile a Vogue U.K. quando già il pancione era ben visibile.

Del resto la Miller non ha grande simpatia per i media: solo qualche anno fa l’attrice ha denunciato un’agenzia di foto (Big Pictures) e due tabloid (News Of The World e The Sun) per le foto che la ritraevano nuda con il suo nuovo fidanzato, l’attore Balthazar Getty. Non fu neanche la prima volta, Sienna sembra avere la denuncia facile: qualche mese prima il News Of The World e The Sun furono costretti a sganciare 37,500 sterline per aver pubblicato delle foto dell’attrice nuda durante le riprese di un film. Dopo la relazione altalenante con Jude Law e con lo sposatissimo Balthazar Getty, Sienna è finalmente felice: sta vivendo la  love story con Tom da più di un anno. Tom le ha anche regalato un anello con un diamante come pegno del suo amore. Insomma la vita privata della Miller è ad una svolta e secondo tutte le previsioni alla nascita del pargolo seguiranno sicuramente le nozze.

Sienna Miller | © CARL COURT / Getty Images

Sienna e Tom sono oggi più che mai felici. In attesa di un comunicato ufficiale con tutti i dettagli sul bebè e di qualche immagine, l’attenzione dei media è spostata su come interpreteranno i due attori il ruolo da genitori. Una cosa è certa la coppia è molto ansiosa di districarsi tra pannolini, biberon e notti insonni.

Rispondi