Selfish: Kim Kardashian lancia il suo libro di selfie

0
48
La famiglia Kardashian | Facebook

Kim Kardashian, se non ci fosse dovrebbero inventarla. Personaggio chiacchieratissimo e famoso ancora senza un vero e proprio perché, ha fatto del suo corpo uno strumento di marketing. Socialite social, protagonista insieme ai suoi familiari del reality “Al passo con i Kardashian“, è moglie di Kanye West e madre della piccola North.

Balzata in testa alle cronache per un sex tape ai tempi in cui ancora era la fedele assistente di Paris Hilton, Kim Kardashian è stata l’esempio perfetto dell’allieva che supera la maestra ed oggi continua a guadagnare cifre da capogiro per le sue apparizioni, le sue creazioni, le sue idee.

Dopo la discussa copertina con lo champagne, Kim Kardashian è pronta a lanciare sul mercato “Selfish“, un libro che raccoglie tutti i suoi selfie e racconta la sua storia, e in parte quella della famiglia, attraverso gli autoscatti. In questo campo Kim  è regina incontrastata, il suo profilo pullula di foto e lei si ama smisuratamente.

Kim Kardashian in furkini | Facebook
Kim Kardashian in furkini | Facebook

Nelle ultime immagini che si scorgono sul suo profilo ci sono quelle di lei in furkini (un bikini di pelliccia, è anche la dea del trash) e l’immagine di copertina di “Selfish“, la Kardashian l’ha annunciato così:

Sono così orgogliosa di pubblicare la copertina del mio libro “Selfish”, uscirà a maggio! Grazie Rizzoli per aver fatto sì che succedesse e per essere i migliori collaboratori. Un grande grazie al team Donda e a Kanye per aver ispirato quest’idea e avermi aiutata a condividere una decade di immagini in un modo così intimistico e artistico! Non vedo l’ora che vediate tutti questo libro!

Dieci anni di selfie, che vengono lanciati con la prima foto, quella di copertina, in cui Kim Kardashian mostra letteralmente il meglio di sé: sempre truccatissima, con i seni strizzati, lo sguardo intenso e le labbra in posa. Nonostante il successo sia travolgente, a travolgere la Kardashian ci sono anche le critiche: un personaggio del genere se le tira addosso ad ogni passo che muove ed infatti tra i commentatori non mancano gli haters, anche loro contribuiscono di giorno in giorno a rendere la sua immagine sempre più forte!

Selfish | Facebook
Selfish | Facebook

Rispondi