Seal amante dei festini, Heidi Klum chiede il divorzio

0
681
Heidi Klum e Seal | © Alexandra Wyman / Getty Images

Tra i divorzi più chiacchierati di questo 2012 c’è quello tra Seal e Heidi Klum, la notizia è arrivata da pochissime ore e già se ne sono dette di tutti i colori, tanto per cambiare. In realtà il divorzio non è ufficiale, la solita fonte ha rivelato che presto la supermodella depositerà la richiesta con la classica motivazione “differenze inconciliabili”, ma è tutto da vedere.

Heidi Klum e Seal | © Alexandra Wyman / Getty Images

Un’altra fonte, a Hollywood se ne trovano a bizzeffe, avrebbe scoperto anche il motivo di questa separazione, rivelandolo al Mirror. Pare proprio che di recente Seal abbia deciso di scatenarsi, mettendo da parte moglie e figli, ma Heidi Klum non ci sta, e preferisce lasciarlo una volta per tutte:

Loro erano la coppia che tutti avrebbero voluto essere ma a un certo punto le cose hanno iniziato a cambiare. Sembra che Seal abbia fatto festa più del solito. Quando sono stati in vacanza ad Ibiza la scorsa estate, Seal ci ha dato dentro, andava per locali con i suoi amici mentre lasciava che Heidi e i figli si divertissero da soli. Era evidente che ci fossero delle rotture e tutti ne parlavano durante quel viaggio. Lui sembrava completamente fuori strada. Hanno trascorso molto tempo separati per motivi di lavoro e questo non li ha aiutati.

Nonostante queste dichiarazioni, c’è chi dice invece che ancora il divorzio non è una prospettiva del tutto concreta, perchè Seal e Heidi Klum non avrebbero ancora preso una decisione sul loro futuro e soprattutto su quello dei loro figli, la fonte che ha parlato a Us Weekly ha spiegato che i due sono follemente innamorati e stanno facendo di tutto per non rovinare il loro matrimonio. Ogni decisione, in ogni caso, verrà presa tenendo in considerazione principalmente i bambini, che vanno tutelati, soprattutto a causa della sovraesposizione mediatica che il divorzio, inevitabilmente, comporterebbe.

 

Rispondi