Sara Tommasi e gli sms a Silvio Berlusconi: “ti faccio escludere da Obama”

0
532
Sara Tommasi

Sara Tommasi continua a far parlare di sé, ma ormai non si tratta più di qualche flirt, perché la showgilr è coinvolta in un giro di prostituzione e banconote false e continua a finire tra le pagine di cronaca per le varie intercettazioni e le parole scambiate con il premier Silvio Berlusconi e persone a lui vicine. Questa volta spuntano nuovi sms dall’informativa della squadra Mobile di Napoli, spesso scritti con le “k” al posto delle “c”, come fanno “i giovani d’oggi”, con la differenza che sono rivolti a Silvio Berlusconi. Questo dimostra una grande confidenza tra i due, ma ecco cosa si son detti.

Sara Tommasi
Pare che Sara Tommasi non abbia particolarmente gradito l’allontanamento di Ronaldinho dal Milan ed abbia protestato:

Riprendi Ron nella tua squadra di m… o ti faccio escludere da Obama dai grandi del mondo e dalla politica internazionale…Ci vuole una buona reputazione per governare, anke tu fai festini Dinho deve tornare.

Sara Tommasi appare veramente infuriata con Silvio Berlusconi, passa quindi da sms affettuosi a sms di ira:

10 requisiti per l’ammissione tra le fila dei parlamentari…tu indagato saresti già fuori, hai capito?

Ed anche:

Stai abusando di potere…immeritato tra l’altro vedi processi e quant’altro…

Tra gli sms intercettati, anche uno rivolto al Ministro della Difesa Ignazio La Russa con la richiesta di un incontro. Il Ministro, però, ha richiamato per declinare l’offerta. Inoltre è stata intercettata una telefonata tra Sara Tommasi e la madre, in cui la giovane donna si lamenta delle sue condizioni di salute:

Mamma sono in taxi sto a Milano (…)ora sto qua a rompermi i c… con la gente che mi droga a destra e sinistra…guarda una cosa, non so più dove scappare. Guarda (scoppia a piangere, scrivono gli inquirenti che hanno intercettato la telefonata,ndr) sono perseguitata: da Berlusconi e da tutti, non so dove mettere le mani.

Inoltre, è stato intercettato un altro sms rivolto a Silvio Berlusconi in cui la Tommasi lo accusa di averla fatta ammalare, dicendogli di pagare le spese dello psicologo. Ma come andrà a finire questa storia… per Silvio Berlusconi?

Rispondi