Sara Tommasi, ancora dichiarazioni shock sulla sua pagina Fb

0
819
Sara Tommasi |© Facebook

Sintetizzare le recenti attività virtuali di Sara Tommasi non è certo facile, lei così tremendamente attiva in rete con i suoi messaggi deliranti ormai è fuori controllo soprattutto per i suoi followers che commentanto con illimitata ostentazione le sue malefatte. Certo se cercava popolarita la Tommasi l’ha trovata, è certamente riuscita ad attirare l’attenzione su di se postando immagini hot e frasi incomprensibili sul suo profilo fb. Quello che ci chiediamo è se lei che prende in giro la stampa e chi la segue oppure se dietro ci sia qualcuno altro che la manovri. Tra gli ultimi status che hanno  attirato l’attenzione c’è quello su un presunto test di gravidanza, che apparentemente ha agitato la showgirl, anche se è certa sulla presunta paternità di un suo futuro erede:

L’Italia non è niente in confronto all’America. Voglio un figlio statunitense…

Per quanto riguarda l’amore la ragazza ternana si fa spesso fotografare con on Flavio Koea, il suo nuovo “bambolotto”. Nando Colelli, Stefano Ierardi sono già uno sbiadito ricordo:

Cari ragazzi le vacanze sono iniziate ed io scappo da tre signori che mi vogliono come sposa. Nell’ordine: l’avvocato Marra, Flavio Koea e Stefano Ierardi. Mi auguro che queste cose oscene non accadano più…

Sara Tommasi |© Facebook

Cosciente d’avere gli occhi addosso la Tommasi ha creato anche molta curiosità intorno al suo orientamento sessuale, postando numerose immagini mezza nuda con altre donne, presubilmente sue amiche complici di questo gioco al massacro che sicuramente non la porterà molto lontano. Eppure l’ex showgirl è convinta che i dirigenti Mediaset la riconduranno sulla retta via offrendogli un posto in tv per la prossima stagione, hard permettendo:

I dirigenti Mediaset mi dicono di fare la brava…

L’ex naufraga ha anche consultato un veggente per predilire il futuro di Fabrizio Corona, come se quest’ultimo ne avesse bisogno, l’ex re dei paparazzi dovrebbe uscire presto di prigione:

La cartomante dice che Fabrizio uscirà dal carcere…

Non ci resta sperare che qualcuno la metta in guardia e l’aiuti, qualcuno che le voglia bene veramente.

Rispondi