Salta il tour dei Negramaro: Giuliano Sangiorgi deve essere operato

0
334
Giuliano Sangiorgi

Piccolo imprevisto per Giuliano Sangiorgi: il leader dei Negramaro dovrà subire un’operazione alle corde vocali, per cui l’atteso “Casa 69 Tour” è stato rinviatoal 4 ottobre e ripartirà da Roma. Per chi volesse richiedere il rimborso del biglietto, c’è tempo fino al 28 febbraio, altrimenti si potrà pazientare e riutilizzarlo per le date autunnali.

Giuliano Sangiorgi
A dare la comunicazione è stato lo stesso Giuliano Sangiorgi direttamente dal sito ufficiale:

Questo è il momento esatto in cui vorrei che le parole scritte avessero il suono di una voce rassicurante. Quella voce, oggi, è in silenzio… non parla… non canta. E non lo farà per il tour che tanto abbiamo atteso assieme e preparato con infinitesimale e amorosa cura. Per un incidente di percorso, ahimè, il mio canto si è interrotto. in questi giorni, le mie corde vocali saranno sottoposte ad un meticoloso intervento chirurgico, mi trovo costretto a rinviare tutte le date del tour ad altra occasione. Vi ringrazio con tutto me stesso per l’affetto che ci avete dimostrato ancora una volta. Se avrete la pazienza di aspettare che io possa guarire come previsto, in pochi mesi, tornerò. Perdonatemi, ragazzi. Con tutto l’immenso che posso. Sono sicuro che troverò conforto nella vostra comprensione. Nel momento per me più difficile.

Sicuramente i fan dei Negramaro saranno pazienti e aspetteranno ottobre per poter riascoltare la voce di Giuliano, nel frattempo non ci resta che fargli tanti auguri di pronta guarigione!

Rispondi