Ruby Rubacuori e il sesso a pagamento con Cristiano Ronaldo

0
546
Karima El Mahroug

Continuano le rivelazioni scottante di Karima El Mahroug, meglio nota alle cronache come Ruby Rubacuori, che questa volta ha rivelato di aver fatto sesso con Cristiano Ronaldo.

Karima El Mahroug
Il calciatore non è di certo un novellino nel mondo del gossip, ma questa volta la notizia è davvero hot, perché la giovane marocchina sta tirando in ballo diversi personaggi famosi, adesso ritrovatisi in una scomodissima posizione. Ruby avrebbe ricevuto ben quattromila euro per una notte di fuoco con il calciatore, è lei stessa a raccontare com’è andata:

Era la sera del 29 dicembre 2009 e dopo essere stata nell’hotel e prima che la mia amica Simona mi mettesse le valigie fuori dalla porta, sono andata all’Hollywood e là sono stata fermata da Ronaldo, il quale aveva un tavolo nel privè. Mi ha fatto dei complimenti e ci siamo scambiati il numero di cellulare. Sino a quel momento non sapevo che fosse un calciatore, ma l’ho saputo qualche sera dopo quando ci siamo rivisti al ristorante e molti gli chiedevano l’autografo. Lui sapeva della mia età e ci siamo rivisti varie volte ancora al ristorante. Circa tre settimane dopo, abbiamo deciso di fare l’amore e ci siamo incontrati in un hotel lussuoso, dove alloggiava. Secondo le sue indicazioni, dovevo andare direttamente nella sua suite, al quinto piano. Non avevo, come non ho neanche adesso, i documenti, ma nessuno mi ha fatto domande. Avuto il rapporto ci siamo addormentati tutti e due. Quando al mattino mi sono svegliata, non l’ho ritrovato più nel letto. Sul comodino c’era un biglietto, Spero che quando torno non ti trovo nella stanza. I soldi li trovi vicino alla borsa”. Effettivamente, c’erano 4000 euro e sono uscita piangendo.

Non c’è che dire, Ruby sta sfruttando la sua immagine nel modo che possa rendersi più utile, anche se fino a poco tempo fa dichiarava di non essersi mai prostituita. Un po’ di confusione c’è, ma Cristiano Ronaldo commenterà queste rivelazioni?

Rispondi