Cristiano Ronaldo smentisce le dichiarazioni di Ruby Rubacuori

0
819
Cristiano Ronaldo

A poche ore dalla diffusione delle dichiarazioni di Ruby Rubacuori, arriva la smentita di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto spiegati ai pm dalla ragazza marocchina, lei e Cristiano Ronaldo avrebbero trascorso una notte insieme e la ragazza avrebbe ricevuto un compenso di quattromila euro.

Cristiano Ronaldo
Ruby spiega di essere uscita dall’albergo piangendo perché era stata scambiata per una prostituta (ma va?), ma successivamente ha incontrato il calciatore e gli ha versato addosso dello champagne, restituendogli tutti i soldi. Cristiano Ronaldo all’epoca si scusò per l’incomprensione, perché pensava fosse una ragazza che, come molte altre, era in cerca di soldi. Il calciatore, però, ha smentito ogni cosa, sostenendo che tutto quanto detto da Karima El Mahroug è privo di fondamento:

Non conosco la donna in questione, non l’ho mai incontrata. Nel periodo compreso fra dicembre 2009 e giugno 2010 non sono andato a Milano neanche una volta. È un fatto che può essere facilmente dimostrato. Ancora una volta sono vittima di pessimo giornalismo.

Se sia pessimo giornalismo o meno, noi non lo sappiamo, ma non ci sembra del tutto improbabile la storia di Ruby. Pur essendo spesso e volentieri confusa e contraddittoria, non sarebbe una novità scoprire che un calciatore ha sborsato diverse migliaia di euro per una notte di fuoco.

Rispondi