Robert Pattinson tutto solo a Notting Hill: le foto

1
290

Robert Pattinson, uno degli attori più chiacchierati e spiati al mondo, è stato beccato a passeggiare solo soletto a Notting Hill, a Londra. E’ risaputo che l’attore ami parecchio la solitudine, diventata un lusso da quando è diventato uno degli attori più famosi a livello planetario.

Il prossimo 18 novembre uscirà “The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte I“, del quale è stata rilasciata una prima clip che anticipa il trailer, attesissimo dai fan. Il film sarà presentato in anteprima mondiale a Los Angeles quattro giorni prima della release ufficiale, ma ancora prima di vedere le vicende di Edward e Bella in sala ce ne vuole, per cui accontentatevi di un uomo solitario che va in giro per Londra.

via Socialitelife

1 COMMENTO

  1. CONSIDERAZIONI SU ROBERT PATTINSON
    CHE DIRE, E’ NATO IL NUOVO DE NIRO (VECCHIA MANIERA).
    L’INTENSITA’ ESPRESSIVA C’E’, FISICAMENTE SI RENDE MOLTO (TUTTO MERITO DEI GENITORI).
    COMPLIMENTI PER LA VOLONTA’ E L’IMPEGNO POSTI IN ESSERE NELLA RECITAZIONE, MALGRADO CIO’ DEVO DIRE CHE IL DOPPIAGGIO DEGLI ATTORI ITALIANI “FANTASTICI” RIESCONO A DARE MAGGIORE INTENSITA’ RECITATIVA, CARATTERISTICA CHE NON HO RISCONTRATO IN LINGUA ORIGINALE.
    RITENGO CHE IN QUESTO CASO SIA UN VALORE AGGIUNTO NOTEVOLE PER LA BUONA RIUSCITA DELLA PROGRAMMAZIONE PERLOMENO IN ITALIA (ESIGENTI COME SIAMO) PURCHE’ LA TRAMA SIA BELLISSIMA OVVIAMENTE.
    AUGURISSIMI!!!!!!!!!!

Rispondi