Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano a vivere insieme

0
701
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

E’ stato il dramma dell’estate, ma la storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson continua ad intrattenere i fan sfegatati della coppia e gli amanti del gossip. Partiamo dal principio: i due si sono conosciuti sul set di “Twilight” ed è stato subito amore, proprio come nel film.

Da allora non si sono più separati, hanno cercato di tenere nascosta la loro storia per un po’, poi sono usciti allo scoperto, il successo planetario che hanno ottenuto grazie alla Twilight Saga non ha concesso loro nemmeno molta privacy. I due sono andati a vivere insieme a Los Angeles, dedicandosi nel frattempo ai rispettivi impegni lavorativi.

Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

Per Kristen Stewart è arrivato il ruolo in “Biancaneve e il cacciatore” diretto da Rupert Sanders. Come si dice in questi casi, galeotto fu il set ed il regista, sposato con figli, ha sedotto la giovane attrice. Gli scatti dei due insieme hanno fatto il giro del mondo, Robert Pattinson tradito ha lasciato la casa in cui viveva con Kristen Stewart che, dal canto suo, si è scusata con un comunicato ufficiale, come anche Sanders. Da allora tutti hanno iniziato a chiedersi cosa sarebbe successo ad una delle coppie più amate del cinema, della Stewart per diverse settimane nessuna traccia. Fonti vicine a lei parlavano di Kristen come di una persona estremamente pentita e depressa. Poi, nelle ultime settimane, si è iniziato a parlare di riavvicinamento e telefonate di chiarimento, incontri segreti.

Da Us Weekly adesso arriva la notizia che Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano a convivere. L’attore ferito ha deciso di dare un’opportunità alla collega ed ex compagna, evidentemente pentita per l’accaduto, ma a quanto pare le cose non stanno più come prima. Da uomo tradito, Robert è ancora molto insicuro, ma non riusciva a stare senza la sua Kristen che certo, adesso dovrà fare di tutto per riconquistarsi la sua fiducia.

Rispondi