Rihanna: sexy bikini su Facebook

0
686
Rihanna | © Gareth Cattermole / Getty Images

Se madre natura ti ha fatto dono di un bel corpo, è giusto metterlo in mostra. Evidentemente, la pensa così anche Rihanna che oggi ha aggiornato il suo profilo Facebook con una decina di scatti che la ritraggono in un giardino a prendere il sole con tanto di micro bikini bianco che tanto si intona al colore della sua pelle.

Saranno stati contenti i suoi 54.487.369 fan per le pose sexy e provocanti della cantante. Rihanna, infatti, posa per l’obiettivo con il suo solito fare spregiudicato, spruzzandosi l’abbronzante, bevendo un cocktail e sistemandosi il costume che, ad un certo punto, scappa da una parte, lasciando intravvedere anche un malizioso capezzolo.

Rihanna in bikini su Facebook

La diva, dunque, sembra star finalmente godendo di un po’ di meritato riposo, dopo le fatiche sostenute per la presentazione del suo primo film da protagonista (“Battleship”) e, soprattutto, lo stress mediatico cui è stata sottoposta nell’ultimo periodo a causa dei continui flirt che le vengono attribuiti dalla stampa rosa. Molti i segni di nervosismo mostrati da Rihanna quando, in varie interviste, le sono state chieste informazioni sulla sua vita privata, in particolare sulla sua presunta relazione con Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore.

Tra l’altro, da questi maliziosi scatti, si possono anche intravvedere alcuni dei numerosi tatuaggi della cantante. In una recente intervista a Company Magazine, Rihanna ha dichiarato di averne ben 16 sparsi per tutto il corpo.

Amo i tatuaggi. Quando avevo 16 anni mi incuriosiva come venissero realizzati ed ho iniziato a fermarmi davanti ai negozi di tatuaggi nel centro di New York a guardare la gente che si faceva disegnare con l’ago. Alla fine è passato un anno prima di trovare il coraggio per fare il primo tatoo. Avevo 17 anni. Da allora in poi è stato un crescendo. Anche ora sto pensando di farne uno nuovo!

 

Rispondi