Rihanna sadomaso: “Mi piace essere sculacciata”

0
738
Rihanna

Dopo essersi guadagnata la copertina di Rolling Stone, sulla quale sfoggia un’incredibile chioma rosso fuoco, la bella Rihanna ha parlato dei suoi gusti sessuali, stuzzicando così la fantasia dei suoi numerosi fan.

Rihanna
La cantante barbadiana ha rivelato di apprezzare il sesso sadomaso e di essere sottomessa, non si fa alcun problema a parlare di ciò che le piace o meno:

Fare la sottomessa a letto è divertente. Puoi fare la signorina e avere qualcuno che fa il macho e che è responsabile di tutto. Per me è divertente. Mi piace essere sculacciata. Farsi legare è divertente. Mi piace che sia una cosa spontanea. A volte frustini e catene sono eccessivamente programmati, devi fermarti e prendere il frustino dal cassetto al piano di sotto. Preferisco che lui usi le sue mani.

Di sicuro nel 2009, quando Chris Brown l’ha picchiata con violenza, Rihanna ha apprezzato meno l’uso delle mani da parte del partner e di Brown non vuol più sentire parlare:

Non voglio parlarci mai più nella mia vita, anche dopo che scadrà l’ordine restrittivo di cinque anni a cui è stato condannato.

Visti gli ultimi rumors, può darsi che in questo periodo sia Colin Farrell a sculacciare Rihanna!

Rispondi