Rihanna parla di Katy Perry: “Adoro la sua musica”

3
943
Rihanna

Sembra che Rihanna voglia fare di tutto per guadagnarsi l’antipatia del pubblico e sembra anche che ci stia riuscendo bene. La cantante pecca un pò di presunzione e ritiene di essere l’artista più originale nel panorama musicale internazionale.

Rihanna
Ebbene, non sa di dover fare i conti con un personaggio come Lady GaGa, perchè è convinta di essere più originale di lei. Inoltre ha annunciato un duetto con la star del pop più acclamata del momento a livello globale, che poi si  è rivelato una notizia flop. Ma i problemi sorgono soprattutto quando Rihanna decide di parlar male anche della musica di Katy Perry, che ha definito la sua migliore amica. Forse se n’è appena resa conto ed ha deciso di fare un passo indietro, ritirando la sua definizione sulla musica dell’amica, definita “pop generico”. Rihanna spiega che non litigherebbe mai con Katy Perry:

Non la vedo come una mia rivale. L’unica rivale per me sono io stessa, perché voglio sempre fare meglio e ancora meglio.

L’artista barbadiana ha dichiarato di adorare la musica di Katy, tanto che le due stanno preparando un duetto. Speriamo non si tratti di una falsa notizia come quella su Lady GaGa!

3 COMMENTI

Rispondi