Rihanna: niente nozze di Katy Perry, ecco perché

0
724
Rihanna e Katy Perry

Da giorni ormai tutti si chiedono come mai Rihanna non fosse alle nozze di Katy Perry, considerando che le due sono amiche per la pelle. Ed ecco che finalmente l’artista dal capello rosso fuoco ha deciso di spiegare perché non ha presenziato all’evento, nonostante avesse preparato una grandiosa festa di addio al nubilato per l’amica, qualche tempo fa.

Rihanna e Katy Perry
Come già detto, Rihanna è super impegnata per l’imminente uscita del suo nuovo album e per questo motivo non ha potuto prendere parte alle nozze di Katy Perry e Russell Brand:

L’album uscirà tra due settimane e io dovevo essere raggiungibile per approvazioni, controlli via email e un sacco di cose. Là non c’era campo né per il cellulare né per Internet. Mi sono spaventata. Sarebbe stato un po’ da irresponsabili. Ma lei ha capito, e io sono contenta di averle organizzato il party di addio al nubilato e di essere stata coinvolta in qualche modo.

Visto che Katy Perry è del mestiere, avrà sicuramente compreso i dubbi e le perplessità dell’amica, che per farsi perdonare sembra abbia deciso di farle un regalo davvero grandioso. Nessuno in realtà sa di cosa si tratti, ma Rihanna spiega che è davvero fantastico. Noi siamo molto curiosi, non vediamo l’ora  di scoprire cos’è!

Rispondi