Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio!

2
867
Miley Cyrus

Da quando è arrivata lanotizia del divorzio dei suoi genitori, tutti non fanno che parlare di Miley Cyrus, improvvisandosi abili psicologi che tentano di spiegare ogni suo singolo gesto rimandandolo alla situazione familiare.

Adesso si parla del nuovo tatuaggio di Miley, un gufo disegnato sull’avambraccio. Una scelta discutibile considerate le dimensioni del tatuaggio e soprattutto il disegno, non proprio “collegato” a tutti gli altri. Ma tirate un sospiro di sollievo: si tratta di un tatuaggio all’hennè, quindi presto andrà via. Forse era solo una prova!

Nel frattempo gli psicologi parlano della situazione di Miley e lanciano tutte le ipotesi possibili: che sia tornata con Liam Hemsworth proprio per la situazione tesa che c’era a casa o che il suo comportamento ribelle e trasgressivo sia dovuto a questo. In realtà, diciamocelo, basta semplicemente pensare che Miley è un’adolescente come tante altre, il cambiamento nel suo stile è dovuto all’età e non sarà di certo la prima persona al mondo a dover affrontare il divorzio dei suoi genitori.

2 COMMENTI

  1. fatevi gli affari vostri che problema c’è se miley si i tatuaggi e dire tutti quelli che ha non hanno niente di negativo da far parlare tanto ansi i ritengo che sia molto belli

Rispondi