Rihanna e Katy Perry non sono più amiche a causa del matrimonio

0
659
Rihanna e Katy Perry

Nonostante ormai Katy Perry e Russell Brand siano marito e moglie, si continua a parlare del loro matrimonio, più che altro per il fatto che la testimone, Rihanna, non si è presentata. Adesso emergono nuovi dettagli sulla vicenda, ma è tutto da prendere con le pinze, si sa quante volte sia toccato smentire le notizie sia a Katy che a Rihanna.

Rihanna e Katy Perry
Sembra però che adesso tra le due le cose siano davvero degenerate proprio a causa del matrimonio, che Rihanna non ha mai approvato. La cantante barbadiana infatti non apprezzerebbe molto Russell Brand e avrebbe più volte tentato di convincere l’amica Katy Perry a ripensarci. Katy avrebbe annullato il matrimonio due volte prima di decidere definitivamente di convolare a nozze e adesso parla del suo Russell più innamorata che mai. Una fonte vicina a Rihanna avrebbe raccontato delle ultime discussioni tra le due grandi amiche:

Rihanna ha detto a Katy che non avrebbe dovuto andare fino in fondo con le nozze. Le ha detto che non poteva essere prendere parte al matrimonio visto che non lo approva assolutamente. Rihanna e Russell sono fotografati insieme molto raramente perché lei pensa che non possa andare bene per Katy.

Il problema è che non sappiamo più a chi credere, Katy Perry sembra aver perdonato l’assenza di Rihanna, giustificata dall’uscita del nuovo album; Rihanna promette un duetto per farsi perdonare, ma la verità dove starà?

Rispondi