Rihanna e Chris Brown insieme per Natale

0
1041
Rihanna e Chris Brown | © Victor Decolongon/ Getty Images

Se è vero che il Natale è una festività da passare generalmente in famiglia, Rihanna, seppur con i suoi modi di fare alternativi, non è venuta meno a questa tradizione. La pop star mondiale, infatti, in questo periodo ha trascorso alcuni giorni insieme alla sua famiglia nella sua terra d’origine, le Barbados. Qui, tra un giro di shopping e uno di autografi, ha anche trovato il tempo per visitare un ospedale e fare una cospicua donazione (ben 1750000 dollari!) in onore di sua nonna, Clara “Dolly” Braithwaite, morta di cancro all’inizio di quest’anno. Ma il giorno di Natale Rihanna non poteva riservarlo che a lui, il suo amore di sempre, Chris Brown.

Rihanna e Chris Brown | © Victor Decolongon/ Getty Images

Lo scorso 25 dicembre, infatti, i due cantanti si sono tranquillamente presentati insieme ad un evento pubblico di grande portata, il match di basket tra Lakers e Knicks a Los Angeles, tenutosi nel famoso Staples Center. Sedutisi in prima fila, quindi, hanno trascorso una divertente mattinata natalizia, seguendo la partita con una bibita e una grande confezione di pop corn, ma soprattutto ridendo e sussurrandosi continuamente battute all’orecchio.

Insomma, tra i due la complicità è tornata ad essere più che evidente. Purtroppo, però, le insistenti voci che li vorrebbero tornati insieme non trovano ancora conferma, dal momento che Chris Brown continua a fare il doppio gioco. Incurante dei sentimenti di Rihanna nei suoi confronti, infatti, il rapper vede ancora la sua ex fidanzata, la modella Karrueche Tran. Le due donne, dunque, hanno ingaggiato una vera e propria battaglia per accaparrarsi il cuore di Brown, a colpi, come sempre, di messaggini e tweet.

Al momento, quella in vantaggio sembra proprio Rihanna che è riuscita ad aggiudicarsi il Natale in compagnia del suo ex compagno, ma l’ambiguità di quest’ultimo non le assicura che alla fine lui non scelga l’altra per trascorrere il capodanno. Chi la spunterà?

Rispondi