Raffella Fico ha perso la verginità con Cristiano Ronaldo

0
736
Raffaella Fico

Raffaella Fico si prepara a partecipare a “L’isola dei famosi“, e da lei tutti si aspettano siparietti hot ed un flirt con qualche naufrago. In un’intervista esclusiva rilasciata a Visto, però, la Fico ci tiene a specificare che non ha nessuna intenzione di flirtare con qualcuno dei naufraghi, ma si sa che in questi casi è sempre meglio non dare per scontato.

Raffaella Fico

Ammetto che il modello e attore brasiliano Thyago Alves è un bel ragazzo. Comunque a L’isola non avrò nessuna relazione.

Raffella Fico di recente è finita nella lunga lista delle “papi girls“, per cui è venuto automatico pensare che fossero state le “partecipazioni” ai festini di Arcore ad assicurarle l’ingresso nel reality. Ma la showgirl specifica di aver partecipato ai casting e di essere entrata solamente per le sue doti e la sua determinazione. L’unica cosa del gioco che la spaventa è la mancanza di cibo:

Sono molto contenta, anche perché mi butto in questa avventura con il senso della sfida. E io amo sempre mettermi alla prova per vedere quanto valgo. Ho un unico timore. Non mangiare. Da napoletana, sono un’amante della buona tavola. Come farò senza cibo?

E, last but not least, il giornalista tira in ballo la famosa questione della verginità messa all’asta. Si trattava di una trovata pubblicitaria, spiega la Fico, che rivela di aver perso la verginità con Cristiano Ronaldo:

Quando parlavo di mettere in vendita la mia verginità non facevo sul serio. Ho valori molto solidi trasmessi dai miei genitori. E’ stata una provocazione a scopo pubblicitario. Con Cristiano Ronaldo è finita da un anno. Con lui ho perso la virginità e sono contenta di averlo fatto, perché abbiamo avuto una bellissima storia durata 11 mesi. Lui non lo conferma solo perché è un ragazzo riservato.

Alla faccia dei valori e della riservatezza!

Rispondi