Pierfrancesco Favino ha avuto una relazione omosessuale

0
741
Pierfrancesco Favino

Dopo il coming out di Tiziano Ferro arriva la nuova rivelazione dal mondo del cinema: Pierfrancesco Favino dichiara di avere avuto una relazione omosessuale. O almeno, ci ha provato. L’attore infatti ha dichiarato di aver avuto un’esperienza omosessuale in un periodo un pò confuso della sua vita.

Pierfrancesco Favino
Capita a molti, infatti, di non saper scegliere il proprio orientamento sessuale con semplicità e naturalezza. A quanto pare Pierfrancesco Favino ha deciso da che parte stare, la sua confessione si accoda a quelle di altre star che poco a poco si aprono al grande pubblico, spezzando ogni tabù. Ecco la dichiarazione di Pierfrancesco Favino:

Una volta ci ho provato, ero un ragazzino. Anzi, è stato lui a provarci con me. Ma non è stata un’esperienza esaltante. Stavo in quella fase in cui volevo capire che cosa desideravo dalla vita. Avevo paura di essere qualcosa di diverso rispetto a quello che ero e non volevo portarmi il dubbio per tutta la vita. Essere felice dovrebbe essere consentito a tutti.

Voi cosa ne pensate, non si starà un pò esagerando con le confessioni?

Rispondi