Penn Badgley: il famoso Dan Humphrey di “Gossip Girl” si è sposato!

0
60
© Instagram / Domino Kirke

Penn Badgley è conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato Dan Humphrey in “Gossip Girl“, ma molte cose sono cambiate da allora.

In passato l’attore ha avuto una storia con Blake Lively, la famosa Serena van der Woodsen della serie, oggi sposata con Ryan Reynolds e madre di due bambine. Nel frattempo Penn Badgley ha continuato la sua carriera senza però rimanere troppo sotto i riflettori, infatti da tre anni sta con Domino Kirke, cantante britannica, ma non se ne è parlato molto.

I due si sono anche sposati senza che la notizia trapelasse prima delle nozze rischiando di avere ospiti scomodi durante la cerimonia. Penn Badgley e Domino Kirke hanno deciso di non fare le cose in grande, si sono sposati al palazzo di giustizia di Brooklyn (fa molto Dan di “Gossip Girl”) e alla cerimonia hanno preso parte i familiari e pochi amici. Tutto è stato molto informale nell’insieme, anche l’abito da sposa della Kirke, di pizzo bianco, ma dalla forma molto semplice. Dagli scatti apparsi su Instagram è chiaro che anche il look degli invitati fosse molto informale, come jeans e ballerine.

Domino è sorella di Lola Kirke, famosa per la serie tv “Girls” e per aver preso parte a film come “Gone Girl” e “Mistress America”. Su Instagram Domino Kirke ha pubblicato qualche foto della giornata, mostrando tutta la sua felicità e anche la torta di nozze: una naked cake vegana e senza glutine. La cantante è già mamma di un bambino di tre anni, altri amici invitati alla cerimonia hanno pubblicato su Instagram degli scatti dalla giornata, i due sposi erano al settimo cielo, non ci resta che far loro tanti auguri!

LASCIA UN COMMENTO