Paz de la Huerta completamente nuda per Mark Squires

0
518
Paz de la Huerta | © ANNE-CHRISTINE POUJOULAT / Getty Images

Paz de la Huerta si mostra “nel dettaglio” nel servizio fotografico di Mark Squires. Foto in bianco e nero e senza pudore, l’attrice mostra ogni parte di sè con grande disinvoltura. Il servizio fotografico completo è presente su Egotastic, noi vi mostriamo solamente due foto, tanto per rendere l’idea, visto che è fin troppo hot, al limite del porno.

La didascalia del sito, infatti, scherza proprio sulla mancanza di pudore dell’attrice, che dovrebbe essere “benedetta” per questo. Sarà una gioia per i maschietti, anche se fino ad oggi Paz non si era mai risparmiata agli obiettivi nè tantomeno al suo pubblico.

Paz de la Huerta | © ANNE-CHRISTINE POUJOULAT / Getty Images

Nata a Soho, Paz de la Huerta è anche una modella, l’abbiamo vista in film come “Le regole della casa del sidro” e “I passi dell’amore” ma soprattutto in molte pellicole indipendenti. Nonostante un cinema riservato ad un pubblico più ristretto, con le sue foto sempre molto provocanti, Paz ha saputo comunque focalizzare l’attenzione su di sé. Di recente, inoltre, l’abbiamo vista nell’apprezzato “Enter the void” e l’abbiamo vista anche in “Boardwalk Empire“. Dopo i primi anni iniziati un po’ in sordina, l’attrice sta iniziando a farsi notare come si deve e su scala più vasta.

Mark Squires, invece, è uno dei fotografi più talentuosi in circolazione e di certo non si contraddistingue per uno stile semplice, tutt’altro. Newyorchese anche lui, ha lavorato per molte riviste occupandosi soprattutto di servizi fotografici con le modelle. Nella lista troviamo V Magazine, Interview Magazine e su tutti spicca senza alcun dubbio Vogue. Tra le star che ha fotografato, oltre a Paz de la Huerta, figurano anche Gwen Stefani, Mary J. Blidge, Nichole Scherzinger ed i “nostrani” Roberto Bolle e Monica Bellucci.

Tornando a Paz de la Huerta, come già detto non si risparmia mai, infatti si è già spogliata per un altro importante nome nel campo della fotografia come Terry Richardson, l’abbiamo vista nuda su svariate riviste ed in più è un personaggio a dir poco sopra le righe. La modella è stata anche arrestata dopo aver scatenato una rissa per averci provato con il ragazzo di un’altra. L’altra in questione era Samantha Swetra, che s’è beccata il cocktail in faccia ed anche qualche schiaffo. A raccogliere i cocci, letteralmente, c’era addirittura Lindsay Lohan, uno spettacolo a dir poco imperdibile.

GUARDA LE FOTO DI PAZ DE LA HUERTA NUDA

Rispondi