One Direction: Liam Payne, compleanno in ospedale

0
635
Liam Payne | © Kevin Kane / Getty Images

Tre persone sono rimaste ferite durante la festa di compleanno di Liam Payne, il cantante dei One Direction ha tenuto un party letteralmente esplosivo…

Tutto è accaduto lunedì scorso a East London, dove Liam ha un lussuoso appartamento. Sul balcone c’era una lampada a gas per il riscaldamento che però per un incidente, una perdita di gas mentre un amico tentava di ricaricarla, ha preso fuoco. Per fortuna nessuna vittima in gravi condizioni, tre ragazzi sono finiti all’ospedale, invece Liam Payne non si trovava sul balcone in quel momento ma è stato portato insieme agli altri al pronto soccorso per gli accertamenti.

Uno dei tre ragazzi ha riportato ustioni sul volto, gli altri due solo sugli arti, ma se la sono vista brutta. L’intervento dei pompieri e dell’ambulanza è stato tempestivo, ma ci sono voluti 30 vigili del fuoco per porre fine all’incendio come ha spiegato Laurie Kenny, il capo dei pompieri:

I vigili del fuoco hanno lavorato al meglio delle loro possibilità e il più velocemente possibile per trarre tutti in salvo. Circa 30 persone sono scappate dall’edificio prima del nostro arrivo ma non sono rimaste ferite. Due uomini hanno riportato lievi ustioni alle mani mentre un terzo ha subito gravi danni al volto e alle mani. Tutte e tre sono stati portati all’ospedale.

Liam Payne | © Kevin Kane / Getty Images
Liam Payne | © Kevin Kane / Getty Images

Una fonte ha raccontato cosa è accaduto e qual è stata la causa dell’incendio:

Un suo amico è andato a ricaricare una lampada a gas sul patio, ci dev’essere stata una scintilla che ha scatenato l’incendio. L’intero balcone è andato a fuoco!

L’appartamento che Liam Payne possiede a East London vale 2,4 milioni di sterline, il cantante dei One Direction ha trascorso la prima parte della serata insieme alla fidanzata Sophia Smith, ma non si sa se anche lei ha partecipato alla festa dopo.

Da domani nelle sale cinematografiche arriverà il documentario “One Direction: this is us, attesissimo dalle fan e già campione d’incassi negli Stati Uniti. Diretto da Morgan Spurlock, racconta l’ascesa del gruppo britannico all’Olimpo del pop.

Rispondi