Olimpiadi 2012: Gary Barlow alla cerimonia di chiusura dopo la morte della figlia

0
798
Gary Barlow con la Regina Elisabetta II | © Dan Kitwood / Getty Images

Lo scorso 4 agosto una tragedia ha travolto Gary Barlow e la sua famiglia: Dawn, moglie dell’artista, ha dato alla luce Poppy, che però è nata morta ed ancora le cause non sono conosciute.

Da allora è stata messa in dubbio la presenza di Barlow alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. In questi giorni terribili, il cantante ha avuto modo di pensare se esibirsi o meno, sul palco insieme ai suoi compagni di band. I Take That saranno alla cerimonia di chiusura, perché alla fine Gary Barlow si è deciso ed ha voluto mantenere il suo impegno, lo vedremo insieme a Robbie Williams, Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange.

A salire sul palco questa sera, per l’attesa cerimonia di chiusura dei giochi olimpici, saranno anche Paul McCartney, George Michael, Kate Bush, Liam Gallagher e addirittura le Spice Girls, che si sono riunite per la grande occasione, offrendo al pubblico un medley dei loro successi, dopo tantissimi anni.

Gary Barlow con la Regina Elisabetta II | © Dan Kitwood / Getty Images

Si chiude alle 21 di questa sera, quindi, la trentesima edizione dei giochi Olimpici che ha avuto come sfondo Londra, la regia è di Kim Gavin e ci saranno tantissimi artisti sul palco, oltre a quelli già citati si parla anche di Who, Rolling Stones e Muse, insomma un vero e proprio tripudio della musica britannica. Alla cerimonia di chiusura torneremo a vedere la regina Elisabetta, che durante quella di apertura si è prestata per una simpatica presentazione. Insieme a lei, anche Kate Middleton e il principe Harry, mentre William sarà il grande assente. Le Olimpiadi si fermano fino al 5 agosto 2016, allora le seguiremo da Rio De Janeiro, la prima città sudamericana che ospiterà i giochi estivi. Anche oggi Google, come nei giorni precedenti, ha omaggiato i giochi olimpici con un Doodle. I riflettori sono pronti a spegnersi, anche l’Italia abbandona Londra, con un totale di 8 ori, 7 argenti e 2 bronzi vinti durante questa edizione.

Doodle per la chiusura dei giochi olimpici

Rispondi