Noemi querela Ruby: “Mai fatto sesso con Berlusconi”

0
422
Noemi Letizia

Noemi Letizia in questi mesi è stata spesso tirata in ballo per la questione del Rubygate ma fino ad ora non era mai intervenuta, mentre adesso ha deciso di querelare la giovane marocchina Karima El Mahroug, che avrebbe detto che Noemi ha fatto sesso con il premier Silvio Berlusconi.

Noemi Letizia
Una delle tante dichiarazioni scottanti, che però alla ragazza di Casoria non è andata giù, così ha rivelato a Diva e Donna:

Ho querelato Ruby: mente, io non ho mai fatto sesso con Berlusconi. […] Questa ragazza non la conosco, non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste, di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi, ma è solo l’ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione si stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome.

Molto presto forse ci sarà una risposta da parte della diretta interessata, Ruby, fattosta che non è la prima volta che si insinua che Noemi avrebbe fatto sesso con Silvio Berlusconi. Il loro rapporto era stato messo in discussione proprio nel 2009, quando il premier presenziò alla festa dei diciotto anni della ragazza e da lì ha avuto inizio tutto, il caso escort e minorenni che aspetta ancora di essere risolto. via Il Messaggero

Rispondi