Nina Moric contro Belen e Corona

0
538
Nina Moric

Le vacanze bollenti di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ormai sono le più famose del mondo dello spettacolo, ma hanno generato anche qualche polemica, forse perché sono davvero troppo bollenti.

Nina Moric | wallpaper
Sicuramente a non gradire gli scatti è stata Nina Moric, visto che a Formentera insieme a Belen e Corona c’era anche il piccolo Carlo, che magari certe scene, almeno per ora, non dovrebbe vederle. Il papà e la sua nuova compagna non si sono fatti poi tanti scrupoli, ed ecco come ha commentato la Moric:

Si può avere anche un grande istinto materno, ma solo una mamma capisce certe situazioni. Io al mio bambino ho sempre cercato di dare il migliore esempio possibile. Tra i due è Fabrizio ad aver sbagliato di più. Ma non voglio fare polemiche, perché con lui ho finalmente stabilito un buon rapporto, che non intendo rovinare per il bene di mio figlio. Comunque, sarebbe meglio se in futuro non si lasciasse andare a scene osé davanti al bambino. Finché fa il genitore bravo e responsabile, lo rispetto.

Nina, Nina, se non vuoi fare polemica, perché parli ai giornali? Questo rimane un mistero, intanto la modella croata commenta anche il comportamento di Belen:

Quando lei avrà un bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose. Comunque è inutile essere troppo bigotte: è una giovane ragazza di ventisei anni e giustamente vuole divertirsi in vacanza col proprio fidanzato. Ma una cosa è certa, essendone la mamma, Carlos con loro in vacanza non ce lo mando più.

E per quanto riguarda la maternità di Belen, Fabrizio Corona aveva dichiarato che non vede l’ora di avere un figlio da lei e adesso che ha ottenuto il divorzio dalla Moric può finalmente sposare la showgirl argentina, ma pare che per mettere al mondo un bebè ci sia ancora tempo. E’ stato proprio Corona a fare un passo indietro, sostenendo che la carriera di Belen in questo momento va a gonfie vele e per un figlio c’è ancora tempo, prima il successo!

Rispondi