Natalia Estrada derubata e drogata nel suo ranch

0
474
Natalia Estrada

Ancora un furto ai danni dei personaggi dello spettacolo, dopo Lina Sastri, Leopoldo Mastelloni ed Enrico Silvestrin il triste destino è toccato a Natalia Estrada che è stata derubata nei giorni scorsi nel suo ranch astigiano, sulle colline di Cortazzone. L’ammontare della refurtiva si aggirerebbe intorno ai 50 mila euro. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri di Villanova i ladri potrebbero aver utilizzato un gas come narcotico per addormentare la showgirl spagnola, che ha dichiarato:

E’ stato mio marito Andrea a svegliarmi stamane. Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci: avevamo mal di testa, nausea e un senso di malessere. Anche un nostro ospite americano aveva gli stessi sintomi e i nostri due cani sono ancora storditi. Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica e gran parte del mio archivio elettronico di foto.

Natalia Estrada
Natalia Estrada

L’ex moglie di Girogio Mastrota si è allontanata dalla tv e dal mondo dello spettacolo per sua spontanea volontà, negli ultimi anni si è infatti dedicata ad un’altra sua passione: i cavalli e l’equitazione in generale. Natalia è anche membro della Federazione Italiana Sport Equestri e presiede l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana. L’incontro con l’attuale marito, Andrea (Drew) Mischianti, nel 2006, l’ha avvicinata ulteriormente al mondo dei cavalli tanto da apprendere il lavoro dei cowboy e la tecnica del roping.

Il furto subito dall‘Estrada sembra associarsi a quelli degli altri personaggi dello spettacolo, messi appunto da una banda ben organizzata. Di queste ore anche la notizia di un’altro furto a casa del popolare cantante romano Claudio Baglioni  che si trova al Nuovo Salario. Ad avvisare la polizia è stata una vicina che si è accorta, poco prima delle 8, che la porta di casa era aperta. Secondo i primi accertamenti sono stati rubati gioielli e altri oggetti preziosi, il cui valore è ancora da quantificare. Le indagini sono in corso, intanto si è a conoscenza che all’interno dell’appartamento vi era solo la governante della madre di Baglioni.

Rispondi