Nancy Brilli su Vero TV: “Sabrina Ferilli e Veronica Pivetti due grandi comiche”

0
669
Nancy Brilli |©Claudio Villa/ Getty Images

Per il momento Nancy Brilli è impegnata solo al teatro ha scelto d’allontanarsi dal piccolo schermo, ma non rinuncia per questo alle frequenti ospitate in popolari salotti televisivi. L’attrice ha inoltre un buon rapporto con la stampa a cui rilascia dichiarazioni appena le viene chiesto, l’ultima in linea temporale è l’intervista al settimanale Vero Tv dove Nancy ha rivelato alcuni simpatici aneddoti di due ex colleghe per la precisione Sabrina Ferilli e Veronica Pivetti. Le tre star hanno lavorato insieme ai tempi di Commesse, serie televisiva molto amata che le ha rese anche molto popolari. Su la Pivetti e la Ferilli Nancy ha raccontato:

Non ho mai visto una coppia di comiche come Veronica e Sabrina messe insieme. Spesso dovevo farmi rifare il trucco perché, tra un ciak e l’altro, piangevo dal ridere. Un giorno, un autista ci venne a prendere nei camerini per accompagnarci sul set. Salite in auto, Veronica e Sabrina si sono spogliate. Per poco non andavamo a sbattere.

Nancy Brilli |©Claudio Villa/ Getty Images

Un immagine della Sabrina nazionale che incuriosice, ma del resto a quei tempi l’attrice romana aveva appena fatto un calendario che aveva venduto un  numero considerevole di copie. La Brilli ha parlato anche di uomini, in primis di Gabriel Garko che ha conosciuto sul set de Il bello delle donne, per l’attore solo parole di cortesia:

È una persona estremamente carina, sul set mi fece una simpatica dichiarazione d’amore. È bellissimo, ha anche un ottimo carattere. Desiderava confrontarsi e imparare, ha sempre studiato. Il successo non poteva che premiarlo.

Anche se Garko ha dieci anni di meno della nota attrice, sappiamo che non disdegna certo le donne più mature di lui: vedi la lunga love story con Eva Grimaldi. Nancy ha poi parlato del figlio nato dal matrimonio, il secondo, con Luca Manfredi:

A febbrario Francesco compirà 13 anni, da sempre cerco di essere una mamma presente. Sono totalmente innamorata di mio figlio, cerco di mettermi nei suoi panni per capire il suo punto di vista. Non mi piacciono quei genitori che vogliono fare gli amici, però mi sforzo di essere un punto di riferimento, di dargli equilibrio.

Rispondi