Miley Cyrus: “Who owns my heart” video scandalo

12
1136
Miley Cyrus nel video di "Who Owns my Heart"

Pare che ogni cosa che faccia Miley Cyrus non possa andare bene, soprattutto per quanto riguarda la categoria genitori, che non riesce ad accettare che l’attrice non è più una bambina. Per avere diciassette anni, è vero, Miley Cyrus si atteggia come fosse una donna vissuta e continua a suscitare polemica, questa volta per il suo ultimo video, del singolo “Who owns my heart“. I contenuti sono troppo sexy, Miley Cyrus non è più quell’esempio di brava ragazza che aveva colpito il pubblico con “Hannah Montana”, adesso appare calda e sensuale e i genitori non vogliono pensare a lei come ad un esempio che i figli possano imitare. Le polemiche hanno avuto larga diffusione, soprattutto sono arrivate dal Parents Television Council, Tim Winters ha dichiarato:

È triste che Miley Cyrus partecipi a un video così sessuale come questo. Manda un messaggio ai suoi fan che è diametralmente opposto a tutto quello che ha fatto fino a questo punto. Miley ha costruito la sua fama e la sua carriera interamente sulle spalle delle giovani ragazze, quindi ci rattrista vedere che vuole prendere le distanze dai suoi fan così rapidamente.

Voi invece cosa ne pensate? Le teen star non hanno il diritto di crescere ed evolvere la loro immagine?

Miley Cyrus nel video di "Who Owns my Heart"

12 COMMENTI

  1. State scherzando? Io ho venticinque anni e, anche se vi sembrerà strano, adoro Miley Cyrus. Ho tutti i suoi album e trovo che sia l’unica artista contemporanea degna di attenzioni e rispetto, per quanto riguarda il comparto musicale. Non la trovo scandalosa, la trovo solo cresciuta. Ma tutte le bambine crescono prima o poi. In quel video Miley Cyrus interpreta soltanto una canzone! Non fa nulla di terribile.

  2. hai proprio ragione Claudia…io ho 15 anni…amo miley da tempo ..dalla prima stagione di HM….tutte le star cambiano ed è normale!!! nn trovo nnt di scandaloso in questo video…e ne di volgare….ci sono ben altri video volgari ed erotici al massimo….e questo nn fa parte di quelli!!!

  3. essatto…io concordo perfettamente cn qll ke hai dtt….posso kiederti quanto costano i cd musicali di miley ke li vorrei comprere tt…
    di can’t be tamed se lo sai mi potresti dire quanto costa la versione delux edition…perfa grz…

  4. Ma siete veramente fuoriii!!! io ho 22 anni adoro miley.. ma cosa c’è di scandalo in questo video, ha 17 anni e normale che sia più sexy e sensuale non ha più 14 anni, e poi credetemi in giro c’è molto di peggio, i genitori si dovrebbero preoccupare di mandare i loro figli a scuola o di farli iscrivere su fecebook che c’è di peggio ci sono anche bambine di 10 anni con foto in biancheria e pose,, non aggiugo altro. Quello che dice quel Tim Winters è ingiusto perchè Miley fino ha quando recita in Hanna Montana e se stessa perchè è quello che era fino a poco tempo fa ora non si sente più in quel modo quindi è giusto che non l’ho faccia solo per piacere alle altre, ma dev’essere se stessa è questo che cerca di trasmettere, e poi non fa vedere sesso o cose simili interpreta solo quello che è adesso una ragazza di 17 anni sexy e sensuale come d’altronde se ci faciamo un giro in piazza sono tutte cosi(le ragazze non famose),, sapeva benissimo che lasciando Hanna Montana poteva perdere dei fan ma non dev’essere di certo questo a farle paura come dovremmo fare noi delle scelte che ci rendono noi stesse non solo per piacere ai nostri migliori amici che poi non si rivelano tali.. io la seguirò fin quando non si metterà completamente nuda o fara uso di sostanza stupefacenti(e questo l’esempio che non dovrebbe dare) in quel caso non la seguirò più, e con questo concludo….

    • @Samanta: “i genitori si dovrebbero preoccupare di mandare i loro figli a scuola o di farli iscrivere su fecebook” significa che è preoccupante mandare i figli a scuola?:|
      Perchè se anche la scuola diventa un problema, al mondo ci saranno molte più persone che, come te, non sanno mettere h e accenti al loro posto.
      Chi ti dice, poi, che Miley Cyrus non faccia già uso di stupefacenti?

  5. Sally, se manca qualche accento e c’è qualche h in più o in meno e solo perche ho scritto veloce ti posso anche dire dove ho sbagliato “perchè/e tutti, dev’essere deve essere, faciamo facciamo e fara/à, non ti puoi permettere di dire questo perche io mi sono diplomata in ragioneria e lavoro in uno studio per fortuna(quindi a scuola sono andata),,, ti posso assicurare che ci sono delle scuole (non tutte) dove fanno di peggio come nella mia che dicevano di andare in bagno invece erano fuori con gli spinelli in bocca oppure quando c’era supplenza le femmine si sedevano sulle gambe dei maschi e loro facevano dei versi, come se facessero sesso…
    Come so che Miley non fa uso di stupefacenti? perche sono una sua grandissima fan la seguo è non ho mai sentito dire che fa uso di queste sostanze…
    Io ho accusato i genitori perche non vedo niente di scandaloso in questo video, nulla che le ragazzine di oggi non fanno, tutte abbiamo biancheria intima tutte abbiamo delle gambe e li mostriamo quando indossiamo pantaloncini e quasi tutte andiamo in discoteca…guardate altri video tipo quello di Hilary Duff in reach out che si mette anche il dito in bocca del maschio o quelli di Lady Gaga, nulla togliere a loro perche musicalmente mi piacciono..

  6. A Sally dimenticavo,, t’informo che anche tu hai messo l’accento sul perche nel commento delle 16:33 “Perchè se anche la scuola diventa un problema,”

  7. @Samanta: avrò messo l’accento sbagliato, ma mi pare che “perché” si scriva con l’accento 😀
    Comunque non è che volessi puntualizzare troppo la grammatica, ma è una cosa che mi sta a cuore, 10 commenti su 10 sono scritti in maniera oscena e devi aver scritto veloce anche questa volta, con tutto il rispetto per il tuo titolo di studio.
    Seguire un o un’artista non significa sapere tutto di lui/lei, inoltre io ho riportato una notizia. Per quanto mi riguarda, Miley Cyrus può andare in giro anche senza mutande, non è lei la reponsabile dell’educazione dei ragazzi. Dovrebbero, appunto, impartirla i genitori e un tempo sarebbe stato anche compito delle scuole che purtroppo non funzionano più da tempo. Le scene che hai visto nella tua sono comuni a tutte le scuole del mondo, non mi stupisce affatto, basta sapersi comportare diversamente dal resto della massa.

  8. si infatti mi sono confusa ahahahaha c’era l’accento sbagliato.. comunque è questo che intendevo dire nel primo commento ai genitori che sono loro responsabili dei loro figli..

  9. Certo che sono tante cavolate quelle dei genitori!
    Cioè, questo è quello che penso: i vostri figli sono così cretini da lasciarsi influenzare così facilmente da una diciassettenne? Io sono una fan di Miley, ma non per questo faccio di tutto per imitarla. La ammiro e la stimo, dovrebbero farlo anche molte altre persone che si fingono giudici!

Rispondi