Miley Cyrus in versione lesbo: è ancora scandalo

6
6207
Miley Cyrus

Miley Cyrus continua ad essere al centro dell’attenzione, dopo essere stata beccata a fumare salvia allucinogena da un bong. Il padre, Billy Ray Cyrus, ha dimostrato direttamente via Twitter il suo dissenso nei confronti della figlia,ma cosa ne penserà di questi nuovi scatti hot?

Durante un party a New York, Miley Cyrus è stata immortalata durante un piccolo siparietto lesbo che di certo non farà piacere ai genitori che da mesi si lamentano per il cambiamento d’immagine della cantante ed attrice, che ha da poco compiuto 18 anni.

Una carriera in continua discesa per Miley? Dopo le foto in cui appariva nuda e che si sono rivelate un fotomontaggio, in questo caso ci pare che gli scatti siano autentici, ma lasciamo un margine di dubbio, vogliamo ancora credere che l’immagine di Miley possa tornare ad essere quella di prima. Cliccate per vedere la foto lesbo di Miley e diteci che ne pensate.

Clicca per vedere la foto lesbo di Miley Cyrus!

6 COMMENTI

  1. de ma una potra fare quello che vuole?????? a me piace molto di piu ora con il nuovo stile musicale che prima!!!!!!!!! e credo che grazie al nuovo stile stia perdendo consensi in america (anche se è da verificare) ma ne stia acquistando molti in europa italia compresa

  2. Miley secondo me ora sta un po esagerando…si lo so che é la sua vita e che nn posso io decidere per lei peró penso che adesso sta esagerando…a me piace molto miley cyrus, e non dico queste cose su di lei xché voglio farle del male, le dico per il suo bene e nn voglio che perda le sue fan, i suoi amici e soprattutto la sua famiglia, quindi vorrei che ci pensassi un po miley…sei sicura di fare la cosa giusta??? PENSACI !! E RICORDATI CHE OGNI COSA CHE DECIDERAI NOI L’ ACCETTEREMO, MA NORMALMENTE ABBIAMO SEMPRE LA NOSTRA OPINIONE GIUSTO?? OGNUNO DI NOI LA PENSA COME VUOLE….GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI , SOPRATTUTTO A TE MILEY…

Rispondi