Miley Cyrus è sempre più capricciosa e provocante

4
803

Miley Cyrus ormai è cresciuta, è diventata maggiorenne e nel corso del tempo si fa sempre più provocante. Abbiamo già visto quanto le piacciano i tatuaggi, ma alla giovane cantante ed attrice piace moltissimo mostrare il suo lato sexy e per questo motivo, spesso e volentieri ha fatto discutere.

Adesso arrivano sul web nuove foto, che la immortalano tutta vestita di pizzo e più hot che mai. In questi giorni Miley si trova in giro per il Sudamerica per il suo tour, che non toccherà gli USA per il momento. La cantante aveva spiegato che forse non è ben vista negli Stati Uniti, per il momento quindi vuole starne alla larga.

Intanto, proprio da questo nuovo tour emergono alcuni dettagli che dimostrano di quanto Miley Cyrus sia capricciosa, proprio come una vera star: Miley vorrebbe 102 rose rosse e 104 asciugamani bianchi nelle stanze d’albergo in cui alloggia, il frigo bar non deve essere mai vuoto e non possono mancare barrette di cioccolato, broccoli, lattuga, spinaci e frutta fresca di stagione, che in Brasile sicuramente avrà soddisfatto le sue papille. Inoltre, a fine concerto Miley vuol trovare il camerino profumato di vaniglia.

Vizi che spesso le star si concedono e che quindi vuol concedersi anche l’ex bambina prodigio di “Hannah Montana”, che tra tatuaggi e capricci, inizia a diventare sempre più discussa.

GUARDA LE FOTO DI MILEY CYRUS

4 COMMENTI

  1. Certo che prima di scrivere dovrestein formarvi,lei ha scritto su twitter che non le servono ne rose rosse ne asciugamani ma quello che le importa è che i suoi fan vadano ai suoi concerti!!

Rispondi