Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: ginnastica hot

0
966
Belen Rodriguez

Anche lo sport diventa bollente, se di mezzo ci sono Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Lei è ormai l’icona del mondo dello spettacolo, è dappertutto e nonostante le critiche, rimane la più amata dal popolo italiano. Lui un po’ meno, ma con il suo modo di fare, irruento ed arrogante, sotto sotto riesce ad attirare l’attenzione su di sé.

E sotto sotto, Corona sfoggia la mutanda bianca, quella che dovrebbe essere bandita dalle spiagge per questioni di “decenza”, ma lui a Formentera se ne frega e delizia fotografi e donnine con il suo fisico palestrato. Idem per quanto riguarda la compagna, la showgirl argentina, proprio come Corona, preferisce una mise sexy anche per fare palestra e mentre si allena con i pesi, indossa una canotta che più mini di così non si può, tanto che ci scappa quasi il topless.

Belen e Corona si trovavano a Formentera e anche se in vacanza, si sa, alla linea certi personaggi non possono rinunciare. Per la Rodriguez questa volta c’è stato un personal trainer d’eccezione, che si preoccupa talmente tanto delle sue forme, che poi gliele assicura: il lato b e le gambe di Belen sono ormai al riparo.

Foto: Virgilio Gossip

Rispondi