Michelle Obama fa le flessioni con Ellen DeGeneres: video

1
700
Michelle e Barack Obama | © Chip Somodevilla / Getty Images

Michelle Obama nel corso di questi anni è diventata una vera e propria icona di stile ed in più ama promuovere uno stile di vita sano, all’insegna dell’attività fisica. Tanto per far capire meglio il concetto, non si è tirata indietro quando le è stata proposta una gara di flessioni con Ellen DeGeneres, una delle conduttrici più celebri d’America.

Sempre disponibile e sorridente, la moglie del Presidente degli Stati Uniti si è prestata all’iniziativa, come possiamo vedere nel video che segue, dimostrando di essere sempre allenata ed in ottima forma. Dopotutto non è una novità ed in cambio di questa prova fisica, Michelle Obama ha ricevuto due tute presidenziali con stampato su il volto di Ellen. La first Lady si è mostrata disponibile in diverse occasioni, cimentandosi anche in qualche prova di ballo, pratica apprezzata parecchio anche da Obama, che ha rivelato anche che la moglie è una campionessa di hula hoop. Insomma, i due sono proprio una coppia da ammirare e da imitare!

Proprio riguardo al matrimonio con Barack Obama, Michelle ha rivelato un altro aspetto del Presidente che in molti non conoscevano, quello musicale. Ospite al Jay Leno, Michelle Obama ha rivelato che il marito ha una bellissima voce e spesso canta per lei, tra i cantanti che apprezza maggiormente ci sono Stevie Wonder, Al Green e Marvin Gaye.

Michelle e Barack Obama | © Chip Somodevilla / Getty Images

Ma tornando a Michelle, un anno fa era esplosa una polemica quando si diffuse la voce che la donna avesse speso cifre esorbitanti da Agent Provocateur per acquistare della biancheria intima per una spesa di cinquantamila dollari. L’immagine della first lady di certo aveva subito un danno non indifferente, soprattutto in tempo di crisi, ad un anno di distanza dall’accaduto dalla Casa Bianca arriva una secca smentita, per mettere definitivamente a tacere ogni voce a riguardo. Michelle Obama non ha speso tutti quei soldi per la biancheria intima, fatevene una ragione. Dietro ad ogni grande uomo, si suol dire, c’è sempre una grande donna. A voi piace Michelle?

 

1 COMMENTO

Rispondi