Michelle Hunziker rivela: “Ho lasciato Eros Ramazzotti per colpa della setta”

0
66
© Facebook / Michelle Hunziker

Non è la prima volta che ne parla, Michelle Hunziker ha già raccontato del periodo più buio della sua vita, quello in cui ha fatto parte di una setta.

Ha deciso di parlarne nel suo libro “Una vita apparentemente perfetta“, uscito il 31 ottobre e ne parlerà a “Verissimo” nella puntata del 4 novembre. Dalle anticipazioni fornite fino ad ora, Michelle Hunziker ha rivelato che la setta è stata la causa del suo divorzio da Eros Ramazzotti.

Lei e il cantante sono genitori di Aurora e all’epoca avevano fatto sognare l’Italia intera con la loro storia d’amore. Apparentemente perfetta, appunto. Michelle Hunziker ha rivelato a Silvia Toffanin cosa succedeva all’interno della setta:

Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni.

Michelle Hunziker si è presto allontanata da tutti, compreso Eros Ramazzotti, diventato il suo ex marito:

Mi dicevano che era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro”, io ho scelto loro.

Ovviamente lo scopo della setta era quello di estorcere quanto più denaro possibile a Michelle Hunziker. Quando la showgirl ha deciso di lasciare la setta è stata perfino minacciata di morte. Per fortuna adesso può essere classificato come un brutto periodo della sua vita, la Hunziker ha dovuto subire molte pressioni e punizioni all’epoca:

Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale”. […] Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro.

Oggi la carriera di Michelle Hunziker continua con successo, anche senza la setta. È di nuovo felicemente sposata, lei e Tomaso Trussardi hanno avuto due bambine: Celeste e Sole.

Rispondi