Michael Jackson: Conrad Murray uscirà dal carcere a ottobre

1
1860
Conrad Murray | © Pool / Getty Images

La notizia farà indignare i fan più sfegatati di Michael Jackson: Conrad Murray, il dottore accusato di aver ucciso il cantante, uscirà di prigione tra qualche mese.

La data fissata è il 28 ottobre, ancora qualche mese e poi Conrad Murray lascerà il carcere, dopo aver scontato così meno della metà della condanna stabilita per l’omicidio colposo di Michael Jackson, per la quale avrebbe dovuto scontare ben quattro anni di prigione. Il dr. Murray è stato accusato di aver somministrato una dose eccessiva di Propofol al cantante di “Thriller”, quella che si rivelò fatale.

Condannato nel novembre 2011, Conrad Murray è già pronto a tornare in libertà per buona condotta, fino ad ora ha vissuto in isolamento, con accesso alla tv e a un cellulare. Il motivo di questo rilascio decisamente anticipato, oltre alla buona condotta, sarebbe il sovraffollamento delle carceri californiane. Una fonte ha dichiarato:

E’ stato un detenuto modello e le autorità gli hanno concesso il rilascio anticipato proprio per questo ma anche a causa di un sovraffollamento carcerario in California.

Conrad Murray | © Pool / Getty Images
Conrad Murray | © Pool / Getty Images

Ovviamente la decisione di far tornare Conrad Murray in libertà non ha fatto piacere ai familiari di Michael Jackson, prima ancora che ai suoi fan. Katherine Jackson, madre del compianto re del pop, ha dichiarato:

Non è giusto, io non sarà più un grado di rivedere mio figlio, mentre sua madre potrà farlo.

Una fonte ha parlato al Daily Mirror dei sentimenti che stanno provando in questo momento i familiari di Jackson nei confronti del medico:

Ai loro occhi Murray è l’assassino di Michael. E’ venuto a mancare loro un padre e un figlio. Vedere uscire Murray in due anni è un insulto. Sentono che sarebbe dovuto essere processato per omicidio.

La giustizia fa il suo corso, ma non sempre le traiettorie seguite sono quelle che tutti si aspettano. Il rilascio di Conrad Murray farà molto scalpore, ma la decisione dell’autorità non è destinata a cambiare, cosa succederà il 28 ottobre?

1 COMMENTO

  1. è LA PROVA CHE MJ NON SIA MORTO AFFATTO, ALTRIMENTI IL D.MURRAY IN AMERICA SOPRATUTTO NON SE LA SAREBBE CAVATO CON 2 ANNI.
    ALLORA SORGE UNA DOMANDA PERCHE è STATO CMQ CONDANNATO..A..4 ANNI…DI CARCERE?

    Come sappiamo nel luglio del 2009 MICHAEL JACKSON avrebbe dovuto iniziare il Tour THIS IS IT se non fosse “scomparso” il 25.06.2009..ALL’INDOMANI DELL’ULTIMO GIORNO DELLE PROVE …le cui Riprese avevano una QUANTITA’ e QUALITA’ ( tali da realizzare un Film THIS IS) di cui non ci sarebbe stato bisogno nel caso il Tour THIS IS IT avrebbe dovuto aver luogo visto che le riprese del Tour stesso sarebbero diventate un Film-DVD.
    La Verità è che si sapeva gia quello che sarebbe accaduto il 25.06.2009 (cioe che MJ fuggiva per agire contro il Nuovo Ordine Mondiale da dietro le Quinte.), qundi il vero obbiettivo era non il Tour bensi un Film This Is It (dove alcune scene sembrano fatte appositamente per creare un FILM).
    Un Film Postumo ma nei cui titoli non appaiono nemmeno le scritte ne IN loving MEMORY..ne 1958-2009 , e su cui CD è scritto PRODOTTO da MICHAEL JACKSON-gli indizzi i quali Mj nel caso fosse fuggito per motivi personali avrebbe preferito non lasciare,
    Nel Film MJ si rivolge a NOI con un MESSAGGIO riguardo il PIANETA TERRA.(=TRA 4 ANNI -quindi nel 2013- SE NON SI RICORRE AI RIPARI SIAMO SPACCIATI)…mettendoci in guadia su QUALCOSA DI GROSSO CHE STA PER ACCADERE ( e alludendo alla COSPIRAZIONE ILLUMINATI = NWO + LA DISTR*ZIONE DI MASSA min 50 % , max 90 %…??.))
    Infatti il film THIS IS IT non è stato mai trasmesso su RAI…….

    Premesso che il TRIBUTO si può considerare tale solo qualora venga almeno specificato che si tratti dello stessoo…come infatti è accaduto per esempio il 9 maggio a THE VOICE OF ITALY..dove in 1 serata hanno dedicato ben 3 Tributì: a AMY WINEHOUSE,BEATLES e ELVIS PRESLEY,,,risulta che in 3 anni non si è riusciti dedicare nemmeno 1 TRIBUTO a MICHAEL JACKSON.. persino -anzi sopratutto- in occcasione del 1-mo ANNIVERSARIO..in quanto.UN PERSONAGGIO S.C.O.M.O.D.O al punto da FAR ANNULLARE THE INTERNATIONA MJ MEMORIAL TRIBUTE che era previsto per il 25.06. 2010 allo Stadio Olimpico di ROMA in Diretta Mondiale.. (cercando di far passare il piu possibile quel primo Anniversario e tutti successivi)…
    E’ che lo temevano da vivo e lo temono ancora adesso che è “morto”.
    E PUR DI NON ATTIRARE L’ATTENZIONE SU DI LUI RINUNCIANO Al gusto di MASSACRARLO SENZA PER QUESTO STROMBETTARE LA RECENTISSIMA NOTIZIA CLAMOROSA SULLA DENUNCIA POST-MORTEM DI MOLLESTIE SESSUALI .(salvo qualche eccezione )…………………!!!
    Eppure LE NEWS (sulla MORTE e NON MORTE..per es. l’USCITA DAL FURGONE)), gli OMAGGI E i TRIBUTI (Espliciti) non mancavano per quasi un’anno intero a partire dal 25.06.2009 fino al 10.06.2010 – il giorno dell’ANNULLAMENTO (del Tributo) che è stato ..
    …un “SPARTIACQUE”..
    tra la serie di OMAGGI E TRIBUTO ESPLICITI e QUELLA DI OMAGGI ALLEGORICI E SUBLIMINALI (come LA FARFALLA a SANREMO 2012 ..
    dove M.LANGER aveva cantato YOU ARE NOT ALONE che porta lo stesso titolo della canzone di MJ nato in GARY –
    .e dove GARY Go aveva cantato con EMMA..
    e dove avevano fatto un OMAGGIO a FREDDIE MERCURY Iil 18 febbraio-il giorno del Funerale di WHITNEY HOUSTON senza renderle alcun OMAGGIO..forse per SOLIDARIETA’ verso MICHAEL JACKSON…e non certo per DISTRAZIONE.. etc..etc..)

    Tra le NEWS su cui è stato Sorvolato c’e quella riguardante CIRQUE DU SOLEIL -IMMORTAL WORLD TOUR dedicato a M.Jackson (autore della canzone Butterflies
    = FARFALLE….)..dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA………….

    per info…Google: CI SIAMO Michae Jackson…2012 .!!!!!

    Detto FATTO….Altrimenti….i Fatti Vostri………….Ciaoooo……!!!.

    ……………ALTRE COINCIDENZE che avvalorano l’ipotesi che MJ non fosse scappato per motivi personali ma per quelli molto piu importanti, ailtrimenti non ne sarebbero stati coinvolti cosi tante persone ………………………………… Il Il film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci’ sugli grandi shermi alla fine del 2009.(come AVATAR o THE TOY STORY -La Grande Fuga nel 2010 scritto da MICHAEL Arndt ))..
    ..nello stesso momento in cui era uscito il film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI, DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI…….Richard Gear (che nasce sotto il segno della VERGINE – come MICHAEL_ e nel film muore per l’attacco del cuore – come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell’ ULTIMA CHANCE…Su Youtube esiste (ancora…) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON’S MESSAGE…………………………………………Oltretutto HACHI in giapponese significa 8 – che nella mitologia cinese simboleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR)………………………………………………………..Il film finisce con le parole del ragazzino che definisce il suo cane MY HERO…. lo E’ anche Michael..

    MUST SDEE…su Google:

    NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA’..

Rispondi