Mel Gibson arrabbiato: registrato lo sfogo su Youtube!

0
675

Mel Gibson viene definito l’uomo più odiato d’Hollywood non a caso, i suoi modi brutali e spesso rissosi pervadono il suo brutto carattere, purtroppo per Mel il regista Joe Eszterhas ha reso pubblica una delle sue moltissime sfuriate, infatti lo sceneggiatore ha caricato su Youtube una registrazione audio dove l’attore appare molto arrabbiato. Solo qualche giorno fa lo sceneggiatore aveva pubblcato una lettera in cui denunciava Gibson di essere antisemita e iracondo.

Joe Eszterhas e l’attore australiano stavano collaborando alla realizzazione di un progetto, “Maccabees”, prima che quest’ultimo venisse improvvisamente cancellato, a quel punto lo sceneggiatore ha deciso di denunciare Mel accusandolo di odiare gli ebrei e di essere sempre troppo arrabbiato e violento. Per confermare le sue parole lo sceneggiatore ha deciso di diffondere l’audio di un incontro di lavoro. Nella registrazione non ci sono parole contro gli ebrei, però se si vuole capire cos’è l’ira quella vera è sufficiente ascoltarlo.

Da quel che si capisce dalla registrazione la furia di Gibson ha origine da un problema nel copione del film al quale i due stavano lavorando, l’attore urla:

Perchè non ho la prima bozza di Maccabi?!

Nel resto della registrazione solo offese e improperi, rivolte a chi non sappiamo visto che si sente sola la sua voce, comunque ad un certo punto l’attore è decisamente fuori di se, al confine con la civiltà e la decenza, e con il suo vocione demoniato chiede:

Chi vuole mangiare? Chi cazzo vuole mangiare?. Che c’è? Vi è passata la fame?

Dopo la pubblicazione dell’audio in rete Mel Gibson dovrà faticare molto prima di riuscire ad ottenere nuovamente la credibilità di un tempo, questa volta sarà anche difficile difendersi da una prova così schiacciante sulla sua irritabilità. Alle accusa d’antisemitismo aveva risposto che erano “tutte stronzate”, ma adesso sarà molto più complicato visto che è stato colto in frangante.

 

 

Rispondi