Megan Fox non usa il botox

0
681
Megan Fox 03

Megan Fox e il grande dilemma: è rifatta oppure no? La bellissima attrice, diventata famosa grazie ai due primi episodi di “Transformers“, è stata spesso sospettata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e ha deciso di smentire le voci una volta per tutte.

Per farlo, la Fox ha deciso di utilizzare Facebook, aprendo un album che, tradotto, dice: Cose che non puoi fare con la tua faccia quando hai il botox. Come ormai si sa, chi fa uso di botulino, poi si ritrova con la faccia perennemente “stirata”, un sorriso permanente e l’impossibilità di muovere la fronte, che non mostra nemmeno una piega.

Ebbene, la fronte di Megan Fox ne mostra parecchie e l’attrice ci tiene a far sapere che nemmeno le sue labbra carnose sono rifatte. L’accusa era arrivata anche ad Angelina Jolie, ma le foto di quando era ancora una ragazzina, dimostrano che le sue labbra sono un regalo generoso di madre natura.

Ovviamente gli scatti di Megan Fox hanno scatenato i commenti, tutti positivi, nei confronti dell’attrice, che di certo spicca più per la sua bellezza che per le doti recitative. Più di undicimila commenti, tra cui svariate proposte di matrimonio e commenti di ogni genere. Da quando è apparsa sul grande schermo, Megan Fox ha fatto innamorare tutti e adesso i fan apprezzeranno maggiormente il fatto di sapere che la sua è una bellezza naturale.

Dopo i due episodi della saga di Michael Bay, che ora prosegue senza di lei, Megan Fox è stata la protagonista del flop “Jennifer’s Body” e di flop si può parlare anche per quanto riguarda “Passion Play“, in cui l’attrice recita al fianco di Mickey Rourke. Per il momento le mosse lavorative della Fox non si sono rivelate molto azzeccate, ma dal punto di vista lavorativo, la sua vita va a gonfie vele nel mondo della moda, ormai la Fox è diventata la musa di Armani ed in quanto a servizi fotografici, è promossa a pieni voti.

Foto: Facebook

Rispondi