Megan Fox e Brian Austin Green illuminano il red carpet dei Golden Globe

0
800
Megan Fox e Brian Austin Green | ©FREDERIC J. BROWN/ Getty Images

Mamma solo da qualche mese Megan Fox si è presentata accompagnata dal marito l’attore e neo-papà Brian Austin Green alla cerimonia di consegna dei Golden Globes tenutasi ieri sera a Beverly Hills. L’attrice è apparsa in splendida forma  anche se è sembrata non troppo socievole e divertita dalla manifestazione. Ad ogni modo la coppia si è prestata alle domande dei numerosi giornalisti accorsi da tutto il mondo per intervistare le star americane in una delle serate più importanti dello star system.

Megan, sostenuta anche dal compagno, ha spiegato con molta franchezza le ragioni che l’hanno portata a chiudere il suo profilo Twitter, che aveva moltissimi follewers:

Non ho tempo per stare al passo con Twitter. Ho un figlio che ha bisogno delle mie cure e non voglio che mi veda e chieda perché sono sempre al computer o sempre al telefono e la mia risposta sia: “Sto facendo un po’ social networking”. È lui la mia priorità, Twitter non fa per me. Alcuni dei miei fan sono veramente simpatici, mi hanno fatto ridere. Mi mancherà poter interagire con loro.

Megan Fox e Brian Austin Green | ©FREDERIC J. BROWN/ Getty Images

Ovviamente non sono mancate le domande sulla maternità, esperienza che l’attrice sta affrontando con molta responsabilità e maturità. Megan si dedica molto al nascituro, ogni momento e attenzione è dedicato proprio al bebè; ha inoltre riconosciuto al marito il merito d’aiutarla molto soprattutto nella poppata notturna:

Di notte è lui che dà da mangiare al piccolo affinché io mi possa riposare e riprendere. È una marito davvero in gamba.

Brian ha scherzato sull’osservazione della moglie e con molta ironia ha affermato.

Ha lavorato per 9-10 mesi, quindi non ci sono problemi se sono io ad alzarmi dal letto.

Che dire Brian e Megan esprimono amore e serenità da tutti i pori, fanno quasi invidia alle altre coppie d’Hollywood a cui qualche problema di convivenza non manca. Organizzazione, affetto, e amore sono gli ingredienti del menage famigliare della coppia Green-Fox, sicuramente da prendere come esempio, almeno fin che dura!

Rispondi