Maxi Lopez, l’ex amante si confessa a Domenica Live

0
57
Wanda Nara e Maxi Lopez, Mauro Icardi

Negli due mesi hanno dato vita ad uno degli scandali più tradizionali e seguiti del gossip, riuscendo ad ottenere l’attenzione dei media in ogni sua forma, stiamo parlando di Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi. Il triangolo amoroso di cui sono stati protagonisti ha lasciato senza parole: Wanda moglie del giocatore Maxi ha tradito il marito con Icardi nonchè miglior amico di Lopez. Insomma è molto più semplice di quello che sembra se non fosse che i due accertati “traditori”ne hanno dato spettacolo sui loro profili social, non ci hanno sottratto proprio a niente dalle vacanze agli auguri di Natale. A subire l’incresciosa conseguenza il povero Lopez che improvvisamente si è trovato senza moglie e senza amico.

La scorsa domenica, però, la seguitissima Barbara D’Urso è riuscita ad aggiungere un uleriore tassello a tutta la vicenda, a quanto pare il triste e abbandonato Lopez tanto solo non è mai stato. A “Domenica live” ospite speciale del contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5 c’è la presunta amante del bomber. La ragazza di nome Claudia ha deciso d’apparire per raccontare la sua verità, di come è stata trattata e presa in giro dal calciatore. Inizialmente l’avvenente donna ha raccontato come ha conosciuto Maxi:

Inizialmente non sapevo che fosse sposato. L’ho conosciuto tre anni fa ma non è successo nulla. Ci siamo trovati tre mesi fa e la storia è iniziata subito. All’inizio gli sono stata vicina perché per lui non era un bel periodo. Col senno di poi posso dire che magari lei gli aveva già fatto capire che voleva lasciarlo. Io vedevo solo che lui stava male, ma non me ne parlava tanto e quando stava al telefono, non mi faceva sentire bene le conversazioni. Io sapevo solo che avesse tre figli ma non ho mai chiesto altro per non rovinare la nostra relazione sul nascere, mi sono fatta i fatti miei.

Claudia sembra confusa, ma continua il suo approssimativo racconto:

Abbiamo avuto una storia di tre mesi, un fidanzamento, una storia vera. Ho anche convissuto con lui a casa sua e Wanda Nara lì non l’ho mai vista, ma credo che abitasse lì con lei, a questo punto. Abbiamo fatto viaggi: a Barcellona e Ginevra. Poi non so cosa sia successo, ha cambiato umore per qualcosa che non mi ha detto e non si è più fatto sentire. Capodanno l’abbiamo fatto insieme, anche se avevamo avuto un piccolo litigio da fidanzati. Il 3 gennaio eravamo insieme: quel giorno mi sono svegliata a casa sua, lui è andato all’allenamento e quando è tornato, la sera, mi trattava come fossi stata una sconosciuta. Mi sono sentita usata, anche perché a me lui piaceva molto, me ne ero innamorata.

Claudia

Intanto la D’urso decde di mandare in onda un rvm dove appare un amico di Lopez, quest’ultimo sostiene la falsità delle dichiarazioni della giovane donna. Certo è  se valutiamo che la ragazza nella ricostruzione dei fatti ogni tanto è apparsa insicura e disorientata qualche dubbio che abbia detto tutta la verità viene o no?

Rispondi