Mauro Icardi innamoratissimo della sua bambina

0
43
Mauro Icardi | © Chi

22 anni e una carriera di successo nel mondo del calcio, Mauro Icardi lo scorso gennaio è diventato papà della piccola Francesca, avuta da Wanda Nara. La coppia è finita al centro del gossip perché la Nara un tempo era la moglie di Maxi Lopez, migliore amico di Mauro Icardi. Ma si sa, quando c’è l’amore di mezzo tutto può succedere.

Mauro Icardi è il protagonista di un servizio sul settimanale Chi, al quale ha raccontato della felicità che l’ha travolto quando ha saputo che avrebbe avuto una bambina:

Ho sempre desiderato una figlia femmina, anche quando il ginecologo, durante le prime ecografie, ci diceva che sarebbe stato un maschio. Io scommettevo con lui che sarebbe stata una femmina e, a ogni visita, la probabilità che lui vincesse la scommessa era sempre più alta, considerati i risultati delle analisi. A un certo punto la mamma non ne poteva più e ha inviato alcune analisi negli Stati Uniti grazie alle quali, in due giorni e prima dei tre mesi, ci hanno confermato ciò che ho sempre saputo: sarebbe arrivata la nostra bambina.

Il calciatore visto il suo lavoro spesso è fuori ma quando torna a casa pensa subito alla sua Francesca:

È il mio punto debole, quando viaggio e torno a casa dopo una partita sento che è cresciuta o che è cambiata anche se sono stato via solo un giorno. […] Sono sempre stato con lei quando la notte diventava giorno, improvvisamente mi rendevo conto che suonava la sveglia e non avevamo ancora dormito. Partecipo a ogni momento della sua crescita.

E se ancora non vi ha convinti, guardate bene il tatuaggio che sfoggia in foto.

Mauro Icardi | © Chi
Mauro Icardi | © Chi

 

Rispondi