Martina Colombari confessa di aver tradito

0
658
Martina Colombari

La famosa crisi del settimo anno. In molti ci sono passati, per alcuni è solo una temibile leggenda, per altri è realtà. A quanto pare per Martina Colombari e Billy Costacurta vale la seconda opzione.

Martina Colombari

La bella Martina Colombari ha raccontato la sua storia davanti alle telecamere di Verissimo, spiegando di essere entrata in crisi dopo sette anni di relazione con il calciatore. Una cosa normale, che per la coppia ha avuto un lieto fine, visto che ancora stanno insieme e sembrano essere davvero felici. Martina Colombari ha confessato di aver tradito il suo uomo, che però per amore l’ha perdonata:

Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy Costacurta abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione. In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto.

E se anche Billy avesse tradito Martina? Lei pensa di no, ma se fosse successo, non vorrebbe saperlo:

Io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata, anche se preferirei non sapere, se dovessi scoprirlo credo, comunque, che per amore lo supererei. La crisi ci è servita perché poi ci siamo addirittura sposati ed è nato, poco dopo, nostro figlio Achille.

E voi cosa ne pensate? Sareste disposti a perdonare un tradimento? Rispondete al nostro sondaggio!

E’ giusto perdonare un tradimento?

  • No (46%, 220 Votes)
  • Solo in alcuni casi (44%, 213 Votes)
  • Sì (10%, 49 Votes)

Total Voters: 482

Rispondi