GF 11: arriva il videomessaggio di Erinela Bitri

0
461
Davide ed Erinela

Come di consueto, ogni volta che un concorrente esce dalla casa, poco tempo dopo arriva il suo videomessaggio, in cui dice tutto quello che pensa.

Davide ed Erinela
E’ stato il turno di Erinela Bitri, ultima eliminata in ordine cronologico, per la disperazione di Davide Baroncini, che finalmente sembrava essersi innamorato di lei e si è ritrovato solo ed in lacrime. A lui Erinela ha detto:

Sei bello, forte e intelligente, sono con te sempre, ti amo da morire, pensa che io sono sempre al tuo fianco.

La storia tra i due ha quasi convinto gli spettatori e potrebbe essere destinata ad avere un buon seguito anche al di fuori della casa di Cinecittà. Erinela ovviamente ha avuto parole per tutti gli altri coinquilini. Ha parlato bene sia di Guendalina che di Jimmy, giudicandoli rispettivamente come una persona sincera e con un bel carattere ed un uomo allegro e spontaneo. A Margherita e Rosa, invece, Erinela ha consigliato di metterci un pizzico di cattiveria in più, perché sono entrambe troppo buone. Parole meno gentili sono arrivate nei confronti di Raoul, secondo lei un calcolatore privo di argomenti che farebbe meglio a tornare a ballare. Le parole più crude sono arrivate chiaramente per Angelica Livraghi, con la quale Erinela non ha mai avuto un gran rapporto:

Sei un’acida cronica, repressa, non sopporto il tuo odio ingiustificato verso tutti, invece di pensare ai capelli, aggiusta il rapporto con il tuo fidanzato.

Erinela Bitri ci è andata giù pesante ed ha espresso il suo pensiero senza mezzi termini, avrà fatto bene?

Rispondi