Mario Balotelli è diventato papà per la seconda volta

0
90
© Instagram / Mario Balotelli

Mario Balotelli aveva pubblicato la foto di un pancione, non molto tempo fa, che aveva scatenato il gossip.

Il calciatore è sempre meno sotto i riflettori ma ogni tanto apprezza essere al centro dell’attenzione. Era subito partita la ricerca per scoprire di chi fosse il pancione nella foto, dai tempi della fine del fidanzamento con Fanny Neguesha, infatti, Mario Balotelli non ha fatto sapere molto sulla sua vita sentimentale.

Oggi sappiamo che invece è diventato padre per la seconda volta, di un bambino che si chiama Lion. Clelia è il nome della madre, che Mario Balotelli è andato a trovare subito in Svizzera non appena conclusasi la partita del Nizza, la squadra in cui gioca adesso, e il Vitesse. Clelia ha 26 anni ma di lei non si sa praticamente nulla. L’unico messaggio condiviso da Balotelli è un’immagine che mostra una scala per il paradiso e la scritta “felicità”.

Mario Balotelli ha decisamente cambiato idea sulla paternità. Quattro anni fa è nata Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico. La showgirl aveva scoperto della gravidanza quando la relazione con il calciatore era ormai conclusa e Balotelli aveva messo in dubbio la paternità. Dopo varie battaglie legali, mediatiche e il test del DNA, il calciatore si è preso le sue responsabilità e vede regolarmente la figlia, ha ricostruito anche il rapporto con l’ex compagna. Ha cambiato invece la modalità di gestione della propria vita privata, maturando ha capito che non è il caso di far finire tutto sotto i riflettori e dopo la fine della chiacchierata storia con la Neguesha e il caos mediatico scaturito dalla paternità e la storia con la Fico, ha optato per un atteggiamento diverso.

#FELICITÀ

Un post condiviso da Mario Balotelli???????????????? (@mb459) in data:

Rispondi