Mara Carfagna amante di Italo Bocchino

0
974
Italo Bocchino e Mara Carfagna

Da diverso tempo si parlava di una relazione tra Italo Bocchino e Mara Carfagna, ed ecco che a dare conferma che non si trattava di semplici chiacchiere arriva la moglie dello stesso Italo Bocchino, che dichiara “Sapevo tutto“.

Italo Bocchino e Mara Carfagna
Lo rivela Gabriella Buontempo a Vanity Fair e spiega che sapeva da due anni della relazione, lo sapevano tutti perché nè il marito nè la Carfagna sono stati abili nel nasconderla. Ben presto il Ministro per le Pari opportunità convolerà a nozze, mentre Italo Bocchino vive ancora con la Buontempo, che in un certo senso lo ha perdonato, “ha scelto me”.

Perdonarlo? Quello che succede all’interno di un matrimonio lo sanno solo marito e moglie. Di certo però non sono il tipo di donna che mette la testa sotto la sabbia come lo struzzo e finge di non sapere: io sapevo.

Secondo Gabriella Buontempo, Mara Carfagna era “telecomandata” dal marito e se non fosse stato per lui, non sarebbe stata nemmeno eletta. C’è ben poco da vantarsi di ciò, la Buontempo, da donna ferita, forse ha una visione un po’ di storte delle cose, ad uscirne vincente non è di certo lei.

Rispondi