Manuela Arcuri approda su Facebook!

1
982
Manuela Arcuri

Alla fine ci è cascata pure lei, Manuela Arcuri non ha saputo resistere al fascino. L’attrice che ha ottenuto un clamoroso successo con “Il peccato e la vergogna” e che negli ultimi giorni ha fatto chiacchierare per lo spot tv che la vede protagonista, si è stancata di tutti i falsi profili che circolano sul web e ne vuole uno tutto suo, autentico.

E’ il regalo che mi sono fatta per Natale, un’idea che covavo da tempo. Il sito ufficiale non mi bastava più, troppo statico. Facebook, invece, è una realtà pulsante che mi tiene in contatto quotidiano con i miei fans.

Manuela Arcuri ha rivelato a Diva e Donnadi apprezzare il contatto con i fan, i social network sono uno strumento più che collaudato per poter comunicare con loro. La Arcuri spiega che sarà lei a confessarsi ai fan, senza bisogno di doppioni e account falsi, come successo fino ad oggi. Da adesso in poi ci dirà di chi è innamorata, ammesso che lo sia e magari smentirà direttamente online i vari gossip, ce puntualmente circolano su di lei.

Manuela Arcuri

1 COMMENTO

Rispondi