Madonna cade durante le prove, i lividi finiscono su Facebook

0
771
Madonna | © Christopher Polk / Getty Images

Ormai condividere ogni singolo istante della propria vita su Facebook è diventata una vera e propria ossessione, tanto che sul celebre social network anche i dettagli più insignificanti finiscono per contare. Lo sa bene una come Madonna, che per tutta la sua vita con piccoli “dettagli” è finita sui tabloid di tutto il mondo, da grande star quale è, qualunque cosa faccia finisce sotto i riflettori, nel bene o nel male.

La popstar si prepara ad un nuovo tour mondiale, ma durante le ultime prove qualcosa è andato storto e Madonna è caduta sul palco, facendosi male. Ecco che lei stessa, pronta a tranquillizzare i fan sulle sue condizioni di salute, non si è fatta pregare e ha pubblicato immediatamente le foto dei lividi procuratasi a causa della brutta caduta.

Madonna | © Christopher Polk / Getty Images

Labbro, gluteo e gamba, ecco i lividi che Madonna ha voluto condividere con i suoi numerosissimi seguaci sul social network, pronta a ricevere tutti i commenti di comprensione. Anche questa volta non mancano le polemiche, perché sembra proprio che certi personaggi siano disposti a fare qualunque cosa pur di farsi notare, anche quando non ne hanno un concreto bisogno. Una come Madonna di certo per far parlare di sé non ha bisogno di mostrare le sue “cicatrici di guerra”, eppure sembra che quella di condividere tutti i momenti della propria vita sui social network sia diventata una vera e propria mania, che sta diffondendosi sempre di più anche in Italia, adesso che le star nostrane hanno scoperto il fascino (perduto) di Twitter.

Il tour di Madonna avrà inizio il prossimo 29 maggio da Tel Aviv e anche i fan italiani potranno godere dello spettacolo, perché l’artista, regina del pop, sarà anche in Italia quest’estate con due tappe: il 14 giugno a San Siro a Milano e il 16 allo Stadio Franchi di Firenze. Ma voi cosa pensate di questo utilizzo quasi maniacale dei social network? Rispondete al nostro sondaggio!

Cosa pensi dell’utilizzo dei social network da parte delle star?

  • Sono totalmente indifferente. (52%, 81 Votes)
  • E’ una vera e propria ossessione, va curata. (26%, 41 Votes)
  • E’ una moda passeggera, presto si stancheranno. (22%, 35 Votes)

Total Voters: 157

 

Rispondi