Luciano Ligabue, matrimonio in gran segreto

0
776
Luciano Ligabue | © Valerio Pennicino / Getty Images

In questi giorni è un gran successo per Il sale della terra“, il suo nuovo singolo, ma Luciano Ligabue ha anche altri motivi per essere felice e festeggiare: ieri ha sposato la compagna Barbara Pozzo.

Ancora una volta il rocker ha evitato di suscitare gossip e clamore, è uno dei pochi personaggi famosi che ha sempre mantenuto un basso profilo e non ha mai raccontato la sua vita privata di qua e di là. E infatti ieri non se l’aspettava nessuno, ma al municipio di Correggio, tra pochi intimi, Luciano Ligabue ha detto sì alla compagna Barbara Pozzo, dalla quale ha una figlia, Linda.

Luciano Ligabue | © Valerio Pennicino / Getty Images
Luciano Ligabue | © Valerio Pennicino / Getty Images

Hanno scelto una giornata tranquilla nella città del cantante, Luciano Ligabue è sempre stato molto legato a Correggio ed è lì che ha sposato Barbara, incontrata dopo la fine del matrimonio con la sua ex moglie Donatella. Erano le 13.30 e a documentare le nozze segrete di Ligabue ci ha pensato Il resto del Carlino, ma altrimenti nemmeno i fan sono riusciti a beccare il grande momento. Oltre al sindaco che ha sposato la coppia, erano presenti solamente i testimoni, la sorella di Barbara Pozzi e Marco Ligabue, fratello del cantante e che peraltro ha seguito le sue orme, seppure con meno successo, e l’assistente del Liga.

Gli sposini hanno così evitato l’assalto certo dei paparazzi preparando un matrimonio in sordina, i festeggiamenti poi sono proseguiti al Caffè Arti e Mestieri, in pieno centro, dove ad aspettare Luciano e Barbara c’erano amici e parenti, ma sempre in numero ristretto, si parla di una cinquantina di ospiti e di una serata tutta all’insegna dell’indiscrezione.

Nemmeno il tempo di diffondere la notizia del matrimonio, ed ecco che lo stesso Luciano Ligabue ne dà conferma attraverso i social:

Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi.

Ed ovviamente la marea di commenti e like è garantita.

Rispondi