LP, la cantante annuncia il matrimonio con Lauren Ruth Ward

0
480
© Instagram / LP

Ha raggiunto il successo con il brano “Lost on you” e continua a girare il mondo in tour e ora la cantante LP ha annunciato che presto convolerà a nozze.

Lo ha fatto direttamente su Instagram, pubblicando la foto in bianco e nero di un bacio appassionato con la compagna Lauren Ruth Ward:

È vero! L’abbiamo fatto! Beh, lei lo ha fatto ma io l’avrei fatto comunque quindi è deciso! Lei me l’ha chiesto e io ho detto sì e boom! Quindi ci sposeremo… presto!

LP si è esibita al Lucca Summer Festival, dove i fan l’hanno calorosamente accolta regalandole un anello di fidanzamento gigante, che la cantante ha poi mostrato sul palco. Lei e Lauren Ruth Ward convoleranno a nozze proprio in Italia, in Toscana, anche se la località specifica rimane top secret.



L’Italia ha un posto speciale nel cuore di LP, il suo nome per intero è Laura Pergolizzi. La cantante, infatti, è nata a Long Island da genitori italiani, per metà ha origini napoletane e per metà palermitane. Fu la madre, una cantante lirica, a supportare Laura incoraggiandola a cantare. La donna è scomparsa prematuramente e in un’intervista LP aveva dichiarato: “L’unica cosa che rimpiango, oltre al fatto che non possa vedere ciò che sono diventata oggi e sapere che cantare è la cosa più importante della mia vita, è che non le ho mai rivelato di essere gay“. Dopo la gavetta iniziale e una carriera avviata come cantautrice, Laura Pergolizzi ha trovato la sua strada raggiungendo il successo internazionale. Dopo tre album, nel 2015 a fare la differenza è stato “Muddy Waters” e in particolare il singolo “Lost on you“, diventato un vero e proprio tormentone un anno fa. Oltre alla carriera come cantante, LP ha lavorato a lungo dietro le quinte, scrivendo brani per numerosi artisti, dai Backstreet Boys a Christina Aguilera e Rihanna, ha lavorato all’album di esordio di Heidi Montag ma, com’è chiaro, la carriera da solista le ha regalato ben più grandi soddisfazioni e le ha permesso di affermare una volta per tutte la sua identità.


© Instagram / LP

Rispondi