Lory Del Santo: “Eric Clapton è l’uomo che mi ha amato di più”

0
1427

Lory Del Santo si è concessa al pubblico televisivo “Storie” il talk show quotidiano in onda sul canale 55 del digitale terrestre. Apparentemente un pò svampita, ma molto disponibile e sulla cresta da molti anni è da sempre la regina delle seduttrici. La showgirl ha rilasciato un’intervista molto privata al conduttore dello show Marco Columbro, scoprendo aspetti della sua vita che in pochi conoscevano. Prima di tutto ha parlato del suo complicato rapporto con la madre:

Mia madre era troppo impegnata e non aveva tempo per donare amore. Ho perso mio padre a 3 anni in un incidente d’auto e mia madre era maggiormente preoccupata a far quadrare i conti in famiglia, essendosi ritrovata da sola.

Il conduttore Marco Columbro le ha chiesto, anche, chiarimenti sulle voci di presunte molestie subite all’età di 14 anni:

Quando ero giovane sono accadute delle cose come con un amico di mia madre o una persona che mi aveva chiesto di accompagnarlo in hotel: le cose brutte succedono.

Naturalmente Lory ha confidato alcuni piccoli segreti su i suoi ex fidanzati:

Con George Harrison sapevo che sarebbe durata solo 3 giorni. All’inizio mi ha chiamato perché sua moglie era scappata con Eric Clapton. Era una vendetta ma ne è valsa la pena. Eric era molto particolare, bisognerebbe scrivere un libro solo su di lui. Tornando indietro forse farei cose diverse ma è di certo l’uomo che ho amato più a lungo.

La Del Santo ha aggiunto che Clapton l’amata più degli altri uomini e di non vedere il padre di suo figlio Silvio Sardi da più di 21 anni, lo ritiene addirittura inesistente.

Credo che, nonostante tutti gli errori che ha commesso, sia Eric l’uomo che mi ha amato di più. Non vedo Silvio Sardi da 21 anni, quest’uomo è inesistente. Se un uomo ama i suoi figli deve dare volontariamente e io non ho mai chiesto soldi. Secondo me ci deve essere una responsabilità sociale per cui un padre decide di prendersi cura di un figlio, lui non l’ha fatto e per me non esiste

Ha scelto di fare l’Isola perchè la tv non gli ha offerto molto, ma almeno il reality gli ha dato la possibilità di esprimere se stessa. Lory non si tira indietro neanche quando deve parlare del suo ex Rocco Pietrantonio:

Si è scontrato contro un mondo che non immaginava. Credeva che avere una donna più adulta significasse doversi confrontare con minori corteggiatori invece la sua gelosia assurda mi ha fatto spesso interrogare sul senso della storia. Non ho mai tradito. La prima volta che mi ha telefonato per dirmi della sua nuova compagna mi ha comunicato semplicemente: credo di fidanzarmi ufficialmente. Quando gli ho chiesto com’era la sua nuova compagna ha detto ‘non è molto alta, ha il sedere un po’ grande’ cosa ben lungi dal mio interesse. Io ho successivamente dichiarato che è stato fortunato a trovare una donna che gli porta il caffè a letto e che gli fa da mangiare: purtroppo pur desiderandolo molto non avrei il tempo per farlo.

Ironica e divertente Lory del Santo si è prestata anche alla tradizionale lettura della mano di Solange, che le ha prospettato un futuro tutto a colori soprattutto a livello professionale, per lei il 2013 sarà un grande anno e se lo dice Solange…

Rispondi